|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Aiuto per photoshop
Qualcuno sa aiutarmi con dei comandi? Spiegati in modo semplice visto che sono niubbissimo.
Da questo video http://www.youtube.com/watch?v=chd6FC6AAD8 mi sapete spiegare cosa devo fare per eseguire una copia di una parte del volto (tipo il dente in questo video) e come deformare in maniera così reale (la bocca subito dopo il dente)? Lo vedete proprio all'inizio del video. Grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
per copiare:
ha selezionato con il lazo poligonale, duplicato col move tool tenendo premuto alt, e infine sistemato i bordi usando l'history brush tool. (ha usato un metodo abbastanza "definitivo" se mi permetti un commento, io avrei preferito un lavoro su più livelli in modo da lasciare più margine di modifica) per deformare: filtro > liquify > bloat tool (per gonfiare) / pucker tool (per rimpicciolire)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Grazie per la risposta.
Sai mica dove posso trovare qualche tutorial per imparare ad usare un pochino photoshop?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
prova a vedere nei thread "importante".
![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() ![]() ![]() ![]() risorse online per grafici!!! ma nessuno se le caga?? ![]() cmq guarda qui: www.good.tutorials.com trovi forse 200000 tutorials solo per photoshop divisi per categorie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.