|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
|
[MI] Sk. Audio di buona qualità
Cerco una scheda audio di buona qualità, tipo Live! 5.1 o superiore.
No schede scarse Preferito ritiro a mano. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ti può interessare una Sound Blaster SB-0100?
Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
|
Ho una audigy2: dolby 6.1, connettori dorati, porta fireware, 24bit fino a 192 KHz, 106 dB rapporto sengale/rumore, supporto ASIO2 ecc ecc Insomma una scheda audio di altissimo livello.
Ho ancora scatole ecc ecc Pagata 150 euro. Quanto offri? ![]()
#4 |
Senior Member
|
cioè una 5.1?
prezzo? |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
è interessante però come scheda bye |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
Audigy2 Platinum, con connettori placcati + box esterno + telecomando
(no scatole) Ti interessa?
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Si, è questa: http://www.pricegrabber.com/search_g...sterid=550569/
E' un po' vecchiotta, le caratteristiche le trovi in rete, però è 5.1... Per il prezzo non saprei, va bene 12 euro spedita con Posta Prioritaria? ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao , ho questa:
Hercules Fortissimo III 7.1, uscita ottica, cd e manuale ![]() RECENSIONE ottima qualità audio, io la usavo al posto del soundstorm integrato nella NF7-S e la differenza si sentiva, inoltre non crea conflitti, su questa collegavo l'impianto 6.1 e su quella integrata nella mb tenevo le cuffie 5.1, switchavo da windows quando volevo cambiare uscita se ti interessa 13 spedita in raccomandata ed è tua ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
sì, manda cod. postepay in pvt |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
vendo soundblaster live 10€
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano sud
|
Ciao, Terratec Aureon 5.1
![]() Caratteristiche: scheda audio PCI completa ideale per gamers ed amanti della musica o per chi desidera entrare nel mondo dell'audio multicanale nella visione di film DVD facenti uso della tecnologia Dolby Digital. Equipaggiata con DSP CMI-8738 per l'elaborazione dei segnali audio sino a 6 canali attraverso tre uscite analogiche. Sulla staffa di fissaggio esistono altre due entrate analogiche (jack da 3,5 mm), un'entrata digitale ottica ed un'uscita ottica entrambe di tipo TOSLink S/PDIF. L'audio, supporta la risoluzione 16 bit e la frequenza di campionamento fino a 48 KHz , inoltre integra i filtri HRTF, allo scopo di migliorare l'audio posizionale. La scheda offre il massimo supporto ai giochi, grazie alla compatibilità con gli standard A3D, EAX 1.0 e 2.0., con un'occupazione della CPU minima. Prezzo: 25 € (nuova di zecca !!!).
PC-1: Asus P8Z77 V Pro; Intel 3570K;ddr3 corsair vengeance 8x2; ATI Radeon HD 6850 1G; Corsair HX750 gold; case Corsair Vengeance G70 PC-2: Asus Z170 ; Intel i5 6500; ddr4 HyperX 8x2 GB; AMD Dual-X R9-270; Enermax Platimax 700W; Enermax Everest 12 cm; case Thermaltake Matrix Ve; Dell IPS U2415 NAS: Synology 412+, Volume 1 SHR 3 x WD caviar red 3 TB Trattative concluse: 52+: ezekiel22 - Madyson - ryan78 - jgvnn - othilia - Odorici - luke67_2002 - .... ICER, Beholder, Luca306, Oldfield |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sound blaster audigy se bulk ...5.1 9 mesi di vita....
25 euro spedita
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Marino
|
Ho una Creative SoundBlaster Live!, mi sembra 5+1, è una di quelle con scheda pci e pannello esterno.
Se sei interessato, a casa cerco le caratteristiche, faccio due foto e te le mando. Ciao Giorgio
#14 |
Senior Member
|
per tutti gli altri offerenti: ho già provveduto all'acquisto della hercules fortissimo, ne sto attendendo l'arrivo
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ho provato la scheda già da qualche giorno. Tutto ok. L'unica cosa (ma non è affatto grave) è che la potenza di uscita è nettamente inferiore a quella di una normale live 5.1. Infatti ce le ho entrambe sullo stesso pc e ho deciso di mettere la cuffia sulla llive! Comunque ottima scheda. P.S. se ne hai un'altra la prendo... eheheh |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() alla prossima ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.