|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problemi con Studio 9 su portatile
Salve a tutti, premetto che non ho effettuato ricerche approfondite sull'argomento perché il forum è diventato ormai troppo grande ^^", se ci sono gia molti topic che possono essermi utili sarebbe gradito un elenco di link, grazie!
Il problema riguarda dei video sul portatile Acer Aspire 5600 Series. Su questo portatile ho importato dei video da una videocamera digitale con registrazione su HDD della Sony. In pratica il softwere fornito dalla Sony è semplicemente indecente, così dopo aver copiato i file video .mpg sul portatile ho pensato di utilizzare il mio "adorato" Studio 9 per poter creare dei video unici con le scene da me preferite ecc. ecc. Apro lo Studio, importo il file video ed appare il classico messaggio di creazione delle scene. Fin qui sembra tutto in ordine, però il risultato dopo il processo di creazione scene è il video in questione, NON diviso in scene e soprattutto non avviabile (se premo play o faccio doppioclic o qualunque altra cosa non accade nulla) Quindi non posso lavorarci e se provo a creare qualcosa con questo stesso video non succede nulla... Avete un idea di cosa possa essere? Se servono maggiori dettagli non esitate a chiedere, grazie mille come sempre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
Al giorno d'oggi non ci sono più persone pazienti e disponibili...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
non è il massimo, sopratutto se il programma è Studio. Se vuoi editare un filmato da te registrato, opta per camcorder che registrano in DV nativo e non in mpeg.... ciao
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Ad ogni modo, ho questi video e necessito di editare, mi serve solo la possibilità di tagliare e unire... Lo studio l'ho usato spesso anche con video compressi in MPEG4 e funzionava normalmente... Dunque non capisco il motivo di questo malfunzionamento sul portatile con questi video... alternativamente allo Studio, avete da suggerire qualche altro programma? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.