|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Xp VS Firefox VS MSN VS Internet Explorer
Salve a tutti cm da titolo da un po di tempo riscontro problemi con questi programmi.
Ho notato ke soprattutto mentre ho aperto msn e apro finestre di firefox a un certo punto quest'ultimo si blocca e dal task manager noto ke utilizza il 50% della cpu (stessa cosa a volte con ie). Ho pensato ke ci sia un file in comune utilizzato da questi programmi e checrea conflitti. Mi sapete dare qualke dritta? Cosa posso fare? C'è un programma che analizzi i file di windows per vedere se ci sono file mancanti (magari rimossi dall'antivirus in casi gravi) oppure file danneggiati (magari in seguito a qualke errore) capace poi di ripristinarli??? Se servono ulteriori spiegazioni del problema ditemelo pure. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
esegui
sfc /scannow
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao ho usato sfc /scannow e ho lasciato il processo in esecuzione.
Quando sono tornato ho trovato il desktop senza nessun messaggio e il programma dopo aver terminato il processo era terminato. Significa che almeno i file di windows sono apposto? Ci sarebbe un altro programma che mi evidenzi qualke altro file forse in conflitto usato da programmi non di windows cm appunto firefox e msn? Cioè un programma che mi dica cos'ha ke nn va in questo OS. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Aiutoooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.