|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
(ap + sped)6280 oplock - perfetto - omaggio aur.bluetooth - 115€ - Affare
al primo che mi ricarica svendo questo gioiellino completo di tutti gli accessori
bellissimo perfetto se non per un segno invisibile dietro ma invisibile lo vedono solo i maniaci (quindi tutti) omaggio di auricolare bluetooth 115€ spedito in posta celere 1 qui e la in vendita
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
Ti interessa scambiarlo con uno stereo Sharp? caricatore 3 cd, 160W e Aux per collegamento al pc..pagato più di 200€ ma scambio alla pari..fammi sapere
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao
nei vari mercatini stavo proprio modificando il post questo e quello del 6630 ho venduto il 6630 a mio fratello piccolo quindi questo lo tengo io prego i moderatori di chiudere questo annuncio,e quello del mio nokia 6630 che ora upperò per farlo risultare con la motivazione un saluto a Vero & High
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.