|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/22638.html
Ecco la soluzione Acer dedicata ai gamer: Intel Core 2 Duo e NVIDIA GeForce 8600M GT Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Mmmmmmmhhhh....
nonostante le chiare velleità di rivolgersi al mercato dei videogiocatori, l'adozione di una 8600M GT, pur con 512 MB di RAM, non mi sembra una scelta molto azzeccata.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
C'è mica la 8700m gt? Tipo sul toshiba x200, per es. La velocità dell'hard disk?
E' tutto da gamer o solo la memoria video (che spero sia almeno gddr3) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
Dovrebbero dare in dotazione il "gingilloo" della concorrenza da attaccare al portatile, quello con della ASUS con dentro una scheda video
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Poggibonsi,nè Si nè Fi!
|
Quote:
![]() solita cagata da ACER |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Poggibonsi,nè Si nè Fi!
|
ho sbagliato il quote, manca una V ovviamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
@Tommino84
VRAM= VIDEORAM ergo RAM DEDICATA.
Nvidia sfrutta la ram di sistema attraverso una funzionalita' chiamata "Turbocache" che nn c'entra una mazzo con sto portatile. Informarsi prima di parlare mai e'? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
gli Acer mi ricordano la differenza tra gli swarovski e i diamanti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: sk000ks
|
@Freaxxx
come non quotarti! A me ricordano quella pubblicità, a.... se lo conosci lo eviti, se lo conosci non ti.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli
|
Oddio adesso anche i fanboy laptop.
Ed il meglio quale sarebbe? Dell? Sony? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
sony dici? ke paghi 500 euro in + solo xkè c'è scritto SONY O VAIO da qualke parte.... i bench parlano chiaro G1S e corrispettivo G2!
questo nn so ke farà vedremo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
bhe se è vram tanto per i player non è!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Nuovo Acer Aspire 7720G gamer
Io ho da poco + di un mese un Aspire 5920G, +/- la stessa configurazione di questo a parte HD's e schermo e sono soddisfatto.
La serie Gemstone è decisamente migliore dei precedenti modelli Aspire. La parte audio è superba, Dolby Home Theatre 5.1 + Virtual Surround Sound senza dimenticare l'unità HD-DVD. Provate collegare l'Acer con un cavo DVI e riprodurre un film HD-DVD su televisore full-hd, resterete ben impressionati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
beh, dai, un pò plasticoso ma non così orrendo, in giro la qualità non è che sia poi così tanto più elevata: io ho un acer, il mio amico un toshiba, la differenza di design c'è ma è ininfluente ai fini dell'utilizzo o della resistenza, il mio ha ancora tutti i tasti e va, invece il suo monitor che ogni tanto va a bersi un caffè e 3-4 che son fuggiti via, e non torneranno mai..; e tutti e due han fatto un salto ai rispettivi centri assistenza.
domanda: il top delle schede grafiche mobile ora è la 8700M? uscirà una 8800M?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
ad un prezzo molto minore dell'asus g1 c'è il dell 1520...apparte la ddr2 (mannaggia a loro!!) non ha nulla da invidiare all'asus....
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
gamer... gamer? non vedo niente che possa definirsi gamer in questa pagina... (come sono immotivatamente cattivo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Il Dell può essere una buona scelta, dipende dalle esigenze. Questo acer ad esempio ha il 17" e la possibilità del doppio HDD. Potrebbe tornare utile anche con gli SSD. E'più un desktop replacement. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
Quotone, non sei cattivo, dici la verità, però questi portatili sono per gli utOnti che non ci capiscono una mazza di hardware e poi se gli dici ALIENWARE pensano che sia un seguito del film alien vs predator
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Però ha il tastierino numerico... interessante... un po' costoso come tastierino ma pur sempre interessante...
domanda x aoaces: dove ce le attacchi le casse 5.1 a un affare del genere? o attraverso il DVI passa anche l'audio? (non lo so eh... per questo chiedo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Perchè si deve tutto ridurre a un "di più è meglio"? E l'assistenza? Se si frigge la scheda video o il pc di freeza perchè la scheda di rete si surriscalda (tipico guasto da Acer Aspire tanto per fare un esempio...) che fate? Strappate a morsi la mainboard e la sosituite con una Asus Commando? ![]() La qualità costruttiva? L'affidabilità nel tempo? La possibilità di ordinare ogni singolo pezzo e cambiarlo seguendo una documentazione chiara e comprensibile, piuttosto che sentirsi rispondere "deve pagare XXX € e le manderemo un modello identico ricondizionato"? Questi sono alcuni tra gli aspetti fondamentali per un portatile, altro che i benchmark... Ah, sottolineo "portatile", un aggettivo decisamente estraneo a questo esemplare che sarebbe meglio definire "trasportabile" ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.