|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[BOLOGNA] Vendo Notebook HP
Vendo notebook HP Compaq nx7400 (costo originale 1020 euro)
Processore: Centrino Duo T2300 @ 1.66 Ghz Hard Disk : 80 Gbyte 1 Gbyte di RAM (512 x 2) [1 di fabbrica, 1 aggiunto da me pagato 50 euro] Scheda Video: Mobile Intel 945GM Express Chipset Family con 256 Mbyte di memoria condivisa Monitor: 15,4” a 16/10 panoramico Scheda audio: SoundMAX integrated digital HD audio Connettività: - Intel Pro/Wireless 3945ABG Network Connection - Modem 56 K integrato Agere Systems HAD modem Periferica ottica: Lettore/Masterizzatore DVD dual layer Batteria: Celle di litio, durata in scrittura testo con risparmio energetico attivo = 3 ore e 30 minuti effettivi. Altro: 3 porte USB 2.0, ovviamente porta cavo di rete, un’ uscita video, un ingresso ed un’ uscita audio, porta firewire. Peso 2.5 kg Windows XP, con regolare licenza. - Stato OTTIMO; - MAI AVUTI PROBLEMI DI ALCUN GENERE - 8 Mesi di vita Aggiungo: - Borsa Tucano (costo origniale euro 25) - Mini webcam Trust (costo originale euro 17) - Microfono + auricolare Trust (costo originale euro 15) - Port Hub Circle Data (costo originale euro 7) - Luce USB (costo originale euro 7) Prezzo totale: euro 700 -NON TRATTABILI, non vendo separatamente gli accessori solo consegna a mano a bologna... offro e pretendo massima serietà... ciao! EDIT PREZZO:: 675 euro...il portatile è praticamente nuovo, gli accessori anche... PREZZO AGGIORNATO:: 650 euro in piu aggiungo licenza originale mai usata di WINDOWS VISTA BUSINESS EDITION ultimissima offerta, dopodichè tolgo dalla vendita Ultima modifica di dleonard : 22-05-2007 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up per me...
ps: vendo solamente per passaggio a sistema mac, la macchina è come nuova... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
uuuuup...su ragazzi...la macchina è nuova...
trattata benissimo dal sottoscritto, studente di informatica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
uuuuuuuuuup
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
uuupp...su ragazzi, il notebook è nuovo, trattato da dio...
poi è una macchina tosta, non è il solito portatile ikea, tipo acer!! ovviamente posso inivare foto del notebook e di tutto l'altro materiale! Ultima modifica di dleonard : 16-05-2007 alle 08:33. Motivo: foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
scambieresto con pc fisso + un cellulare nokia 7610
![]() fammi sapere ciao
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
guarda, mi dispiace ma non posso accettare scambi...ho bisogno di liquidità per acquistare il macbook, il portatile è una necessità per me!!
fammi sapere se sei comunque interessato all'acquisto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
uuuppette...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ecco le foto...
miopc2.JPG miopc.JPG chiedo scusa x la qualità delle foto...ma le ho fatte con una webcam!! sorry... Ultima modifica di dleonard : 17-05-2007 alle 10:12. Motivo: qualita foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up per me...
e limatina minima al prezzo, perchè di meno non posso proprio.... ripeto la macchina è come nuova e ve la aggiudicate a 675 EURO è la mia ultima offerta....sotto questo prezzo lo tengo... ovviamente sono sempre compresi tutti gli accessori... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
upppone per me...su ragazzi....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
uuuupp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
![]() ![]() upppppppp! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Aggiornato il prezzo
650 euro ultima offerta dopodichè tolgo dalla vendita sempre compresi tutti gli accessori sopra citati... EDIT: dato che nessuno si fa avanti aggiungo licenza Windows Vista Business edition MAI UTILIZZATA ed ovviamente originale. compreso nel prezzo di 650 eurissss.. Ultima modifica di dleonard : 21-05-2007 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
uuuupp
ora avete piu cose a 50 euro di meno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
up giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.