|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
Installazione Vista su partizione non vuota.
Ciao,
spero di non trattare un argomento già discusso ma dopo una rapida ricerca non ho trovato nulla al riguardo. Il mio hd è suddiviso in due partizioni, una delle quali ospita ovviamente winxpsp2. L'altra contiene file audio e video: il classico archivio. Volevo ora provare a installare Vista sulla seconda partizione ma mi chiedevo se fosse possibile farlo SENZA formattare la partizione stessa, lasciando quindi i dati inalterati. Inoltre vorrei sapere se, in caso dovessero verificarsi problemi, Vista può essere agevolmente disinstallato sempre senza formattare la partizione. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
La mia occupa' 12gb dopo all' incirca 4 mesi dall' installazione.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si, beh, l'idea è quella di testarlo un po' per vedere se sia il caso di installarlo a breve o di aspettare tempi più maturi quindi direi che una quindicina di Giga potranno bastare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Magari non installare tutto in quella partizione. E cambia anche le variabili d' ambiente per spostare le cartelle temporanee in un' altra partizione. Altrimenti qualsiasi installazione buttera' li sopra i propri file temporanei. E soprattutto per i giochi diventa un problema.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.