|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21300.html
Valve rivela di aver raggiunto il traguardo dei 13 milioni di utenti con la piattaforma online Steam. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: tortona
|
Sono orgoglioso di non essere fra questi 13 ml di utenti.
Cmq mi sembra una cifra un po' gonfiata mah. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
IO invece sono estremamente soddisfatto.. ho risparmiato anche un po di soldi... gg valve
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma quello che non ho capito io.. Steam serve solo per la distribuzione e vendita digitale di titoli o permette di fare anche altro??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Io mi sono iscritto per giocare a HL2, ma adesso non uso più l'account né ho intenzione di utilizzarlo ancora in futuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
permette di scaricare materiale , in vendita e non , e di aggiornare automaticamente il sw....
hai il pro che in euro ci guadagni un po e se non vuoi la scatola il giorno dell'uscita o prima in preload lo scarichi, ovviamente i titoli hannu un costo leggermente inferiore perchè senza materiale fisico.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
io lo utilizzo x giocare a cs:s....sinceramente ne farei a meno in quanto fa le stesse cose che fa xfire a parer mio, che non compro materiale via steam....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho preso Hl2 tranquillamente da steam , non vedo dove sia il problema, se voglio la scatola in un gioco me la compro, se non ho tempo scarico il gioco via steam, e qualchecosina si risparmia, anche se magari un'abbassamento leggero dei prezzi potrebbe starci....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
IMHO steam non è così negativo, certo che dovrebbero tagliare ampiamente i prezzi almeno sui titoli meno recenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
In passato ne ho detto di tutti i colori su Steam .
Diciamo che come sistema è meno invasivo di quello che pensavo , e come controllo contro la riproduzione dei videogiochi è decisamente meno seccante di alternative come la Starforce , almeno non richiede di avere il CD sempre dentro il lettore ! Unica seccatura se uno passa in continuazione da un PC a un altro , anche se volendo si può fare ugualmente . Tutto sommato un sistema non malvagio .
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Steam è negativo solo per i piratoni...
Certo, politiche di prezzi ancora più bassi gioverebbero, tuttavia... la distribuzione digitale è il futuro, e Valve la garantisce in modo eccellente. Senza Steam mi sarei perso quel giocone di Shadowgrounds... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
vi quoto ragazzi sulla critica ai prezzi... ci sono dei vecchi titoli che costa di meno comperare in scatola che scaricare da steam, però non è che di per se giudico il sistema negativo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Fra poco arriverà la Steam community, e Steam non sarà più lo stesso O_O
( ENG ) http://www.computerandvideogames.com....php?id=162953 Ultima modifica di HostFat : 24-05-2007 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
volevo comprarmi con la postapay hl2:ep1 e a conti finiti con le tasse avevo un prezzo netto di 24 euro da pagare tramite steam in negozio ad 1 km da casa costava 16 euro (supporto fisico) ovviamente sono andato in negozio.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Considerando che molti si sono iscritti obbligati dal fatto di aver preso HL2 (come me) non mi stupisce affatto che abbiano raggiunto simili cifre...per il resto reputo Steam come pessimo e dannoso per la distribuzione normale (vedere le ultime dichiarazioni di Valvle su EP2, ottimo modo per spillare soldi in piu' e fare piu' proseliti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Steam è il futuro.
Non è ancora il top ma presto passerà davanti ai normali distributori. Complimenti alla Valve per averci creduto anni fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
A me Steam piace molto, i giochi sono sempre aggiornati, ne aggiungono spesso, anche vecchi titoli, magari introvabili, a prezzi stracciati. Ho comprato vari giochi via steam e continuerò a farlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.