|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Colpa di chi?!
Buongiorno a tutti. Spero di postare nel posto giusto.
![]() Ho guardato molte discussioni sui fischi degli alimentatori, ma non sono riuscito a trovare una situazione simile alla mia. Quindi ho aperto una nuova discussione. Ebbene, l'alimentatore fischia anche a me. Solo che il computer non mi funziona. Ieri andava benissimo e sinceramente non ho mai fatto caso al fischio dell'alimentatore (date le 4 ventolone che ho nel case). Stamattina provo ad accendere il computer e.. nulla... neanche un led acceso.. solo il fischio dell'alimentatore. A questo punto non so cosa pensare:
Magari qualcuno cui è successa la stessa cosa... o magari qualcuno che ha più esperienza di me può dirmi dove posso provare a smanettare? Grazie infinite.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Molto probabilmente e proprio l' alimentatore rotto .
controlla se il led della scheda madre si accende , se non si accende e sicuramente l' alimentatore guasto . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Hai provato a tenerlo scollegato dalla corrente per qualche minuto ?
A volte gli alimentatori vanno in protezione e si riaccendono solo dopo averli staccati dalla corrente per almeno 5 minuti. Se non riparte, è proprio lui, altrimenti è molto probabile che qualcosa lo faccia andare in protezione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.