|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Masterizzare su DVD ?
ok che a quanto pare il comando COPIA CD di
immagini o file su dvd a quanto pare non funziona, ma poi davvero non masterizza winXp su un dvd? ma funziona SOLO per masterizzare file o foto su CD ? io ho nero e inCd posso usare o uno o altro per usare un dvd come archivio di file o foto? se si come? in inCd devo scegliere cancella disco o formatta? e in nero che opzione devo selezionare la ISO o la UDF o? e questa funzione poi masterizza sia su dvd+rw che dvd-r o solo sui DVD-RW ??? non capisco, chi mi aiutaaaaa? grazieeee |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
un masterizzatore, e nero, masterizzano su tutti i tipi di supporto che gli dai in pasto. cd-r, cd-rw, dvd+r,-r, +rw........
cosa devi farci con quel dvd come archivio di file o foto? apri un cd o un dvd in multisessione per poterci scrivere dentro più volte, oggi, domani e dopodomani, fino alla fine dello spazio sul cd/dvd. li apri normalmente, per scriverci su UNA volta sola. i "rw" sono specifici nel caso tu abbia da modificare i dati presenti sul dvd/cd, nel senso che il masterizzatore è in grado di RISCRIVERCI sopra. i "r", no.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.