|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
aiuto con reclamo 187
Salve ragazzi.Mi serve un consiglio.
Sulla linea di mia madre è attivata "l'opzione internazionale"(Serizio a pagamento),un'opzione che avevo disabilitato io diverso tempo fà in quanto non mi serviva più. 1)me l'ero ritrovata sulla bolletta e l'ho disattivata online. 2)ho chiamato e mi hanno detto di ri-disattivarla. per loro era a posto. 3)L'ho ritrovata Ricontrollando le bollette di mia madre (sul sito non c'è) Ho chiamato il 187 e una SCORTESISSIMA "signorina" ,menre parlava pure con altri amici là ,ha detto che a lei non risultava l'opzione inserita .. e che comunque potevo pure DIMENTICARMI (parole testuali! da pugni in faccia) un rimborso ,perchè và fatto 4 mesi dopo aver attivato /disattivato il servizio e son passati 3 anni: questa non l'ho capita:io lo ho usato e 8 mesi fà ho cercato di disattivarlo,punto e basta. Ma siccome son passati 8 mesi non si possono ottenere defalcazioni di sorta. solo comunicare in "amministrativo"il mio problema (dunque niente) Devo chiamare ancora (non risponderà sempre lo stesso operatore?). PS: E se cambio operatore e via ,rifiutandomi di pagare l'ultima bolletta (o quella che verrà),quale operatore potrei scegliere visto che mi serve solo internet e la linea 4mb mi è più che sufficiente? Escludendo libero e i provider "castranti",ci sono offerte competitive allo stesso prezzo?
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/ Ultima modifica di mrvomit : 15-05-2007 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
controlla a quale periodo si riferisce la bolletta prima...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
non sarà MAI di 8 o anche di 6 mesi fà..mi avrebbero staccato il telefono..
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.