|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Con la mia Configurazione c'è qualche gioco che ci gira ancora???
Salve gente,
vorrei farmi suggerire da voi (se possibile) qualche game di azione, mangariale, strategico.. che giri ancora bene sul mio pc..... cmq fate voi sono nelle vostre mani grazie e scusate per il disturbo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
|
puoi giocare a tutti gli rpg e la maggio parte degli strategici qualche sparatutto...
l'unico dubbio sono i 512mb di ram...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Quote:
Earth 2150; FEAR se giochi con grafica al minimo; Worms4; Scrapland; Homeworld Cataclysm; Homeworld 2; Haegemonia: LOI; Freespace 2; Dethkarz; Plasma Pong. Ce ne sono... ce ne sono...
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Sardigna
|
Quote:
Caesar IV, Imperium Civitas, Civilization IV ci puoi giocare anche a Stalker, ma in directx 8, dato che la scheda video non supporta shader 3.0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
uhmm che culo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
Puoi giocare anche ad Oblivion con settaggi medi,Far Cry,Painkiller,Half life 2,Dark messiah of Might and Magic ecc.
In oratica dovresti aggiornare solo la ram,poi puoi giocare a tutto tranne ovviamente gli ultimi titoli che richiedo necessariamente gli sm 3.0 (splinter cell DA). Considera che la 9800 pro è una scheda che ha il bus a 256 bit ed è full dx9 quindi dice ancora la sua,sopratutto in confronto a schede di fascia medio bassa di ultima generazione. Io sulla 9700pro di mio cognato ha visto girare parecchi giochi recenti,senza nemmeno rinunciare a tanti dettagli. L'r300-360 è l'esempio dell'architettura più riuscita degli ultimi 5-6 anni.
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Caserta
|
grazie delle risposte,
nei prossimi giorni vedro di aquistare 1giga per il mio pc, cosi lo porto ad 1.5giga. Inoltre la mia 9800pro ha r360, me ne accorsi quando montai lo zalman, quindi la posso @occare per benino ![]() Volevo chiedervi, se prendo le ddr2 le posso montare ugualmente sulla p4p800 anche se vanno come le ddr, questo perche stanno lo stesso prezzo
"VIVI E LASCIA VIVERE" Il mio primo 3d Acer Liquid A1 Concluso positivamente con: SAPPO, FvR 93, SIROFTHERINGS, PIPPO369... molti altri... ![]() Ultima modifica di iaiuarmando : 15-05-2007 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.