|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Grugliasco (TORINO)
|
ASUS P5W DH Deluxe
Ciao ragazzi, ho appena messo il Vista...
tutto perfetto, nessun problema, trovato i driver per quasi tutto tranne che per il telecomandino della scheda madre... potreste dirmi per caso se qualcuno sa gia dell'esistenza per questo telecomando? Oppure, dato che nn sono na cima, provate e vedere se lo trovate voi? Io ho provato a cercarlo, ma senza particolare successo... CERCO IL DRIVER PER IL TELECOMANDO DELLA SCHEDA MADRE ASUS P5W DH DELUXE fatemi sapere qualcosa!!! Grazie mille
«Una mattina sono uscito di casa, il cielo era azzurro e limpido, ho continuato a guardarlo mentre camminavo, stavo bene, respiravo a pieni polmoni, al terzo passo ho pestato una merda. Cosa devo fare? Rinunciare al cielo per paura delle merde? No, io no Porcaputtana!» |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
basta che installi i driver per winxp in modalità "compatibilità".
Core 2 duo (Conroe) e6600 2.4ghz / Asus P5W DH Deluxe / Corsair DIMM 2X1GB DDR2 PC5400 CORSAIR C4 XMS2 / Geforce 9600gt,512MB / tagan 580w/ Seagate Barracuda 7200.10 320 GB MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Grugliasco (TORINO)
|
Quote:
poi ho anche delle porte USB e delle entrate per i JACK delle cuffie e microfono, che ovviamente nn vanno... come devo fare?
«Una mattina sono uscito di casa, il cielo era azzurro e limpido, ho continuato a guardarlo mentre camminavo, stavo bene, respiravo a pieni polmoni, al terzo passo ho pestato una merda. Cosa devo fare? Rinunciare al cielo per paura delle merde? No, io no Porcaputtana!» |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
allora una volta scaricati i driver dal sito dell'asus, clicchi col tasto destro sui driver e selezioni "compatibilità con winxp" ed esegui come amminstratore, e li installi, non ci dovrebbero essere problemi, per quanto riguarda l'usb e i jack devi collegar i fili del case con la scheda madre
Core 2 duo (Conroe) e6600 2.4ghz / Asus P5W DH Deluxe / Corsair DIMM 2X1GB DDR2 PC5400 CORSAIR C4 XMS2 / Geforce 9600gt,512MB / tagan 580w/ Seagate Barracuda 7200.10 320 GB MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.