|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
[Roma + Spedizione] Cerco 1 o 2 console playstation2 modificate
Salve,
Come regalo per alcuni ragazzini rumeni, cerco console playstation 2 modificate, funzionanti, spero non vogliate darmi la sola sapendo che andreste a deludere un ragazzino "povero" che se dopo 2 settimane gli muore la lente si ammazza ![]() ![]() Consegna a mano a roma zona metro laurantina. Per posta, solo se non trovo a mano. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
|
se vuoi io ho una play 2 non modificata, nonostante un piccolo problema al lettore che non legge alcuni giochi pesanti al primo colpo, credo che con la modifica il tutto si risolva, se interessa prova a guardare qua:
se vuoi do anche il nintendo 64 è stra divertente quindi i ragazzini si potrebbero divertire sia con ps2 che con nintendo64! guarda l inserzione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1780481 all interno ci sono anche molti giochi. spero di fare felice dei poveri ragazzi... andrea
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
La modifica non fa nulla alla lente (quanto costa ora farsi fare una modifica? ero rimasto a anni fa 100 euro tutto incluso?), se gia con alcuni dvd sbarella, in tot tempo di uso sbarellera su tutti e dove glielo faccio riparare in romania e sopratutto, con che costi? si parla di ragazzini con mamme divorziate e sole che guadagnano 250 euro al mese. 50 euro di riparazione alla lente non se lo possono permettere mai, gia gli prendo le console pagandole di tasca mia e facendogliele pagare a loro "a rate", ehehehe. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
|
si hai ragione scusami proponevo e basta se vuoi guarda anche il nintendo 64 è molto bello e te lo do con tutti i giochi a 60euro...spedito
va bene? ciao andrea
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.