|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
[PG+sped] borsa vaio pcge-ccl2 come nuova!!!! metà prezzo
Eccezionale Borsa per Notebook Marca Vaio in pelle nera
Ventiquattrore in pelle, ottima bellissima, mai usata ![]() Scomparto per vestiti tracolla regolabile scomparto per documenti tasca aperta per altri documenti scomparto esterno con numerose tasche per accessori colore a doppia tonalità per la facile individuazione degli accessori Compatibile con i notebook fino a 16" E' una borsa d'altra classe, raffinata ed elegante, per l'imprenditore in cerca di qualità ma anche per chi semplicemente cerca un prodotto affidabile e duraturo nel tempo (ho uno zaino vaio da oltre 2 anni ed è ancora come nuovo, indeformato e senza la minima pecca) La borsa è capiente e spaziosa, ci sta dentro tutto quello che volete, notebbok (naturalmente Vendo causa inutilizzo (come ho detto uso lo zaino, ho provato con questa, ma non mi ci trovo con le borse purtroppo) Nuova costa 189€ http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...Carrying+Cases vendo a 100€ + spese di spedizione
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
up, ancora disponibile
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.