|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21032.html
Una ricerca dà l'iPhone ad una quota di mercato pari a quella degli smartphone Windows Mobile. Ma Steve Ballmer non è dello stesso avviso Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Si vabbè..
Ve lo immaginate Balmer che dice: IPHONE? l'ho già prenotato!Lo Zune è già in fondo all'armadio! Dai: è normale! Comunque l'iPhone sembra un ottimo telefono..mi spiace che si a a touch screen scoperto, senza protezione.. Se mai lo comprassi lo terrei in una bolla d'aria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
esatto... abbastanza normale che ciascuno porti acqua al proprio mulino, anche se (per adesso) microsoft non ha un proprio "mulino" in campo telefonia (almeno a livello hardware).
per quanto riguarda il vecchio zio di ballmer me lo auguro che prenda lo zune piuttosto che l'ipod, anche perché se non riesce a venderlo nemmeno ai parenti...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
le ultime parole famose
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Il prodotto è interessante e probabilmente lo acquisterò anche.
Commercialemnte hanno anticipato troppo la presentazione al pubblico. Jobbs inizia a menarsela troppo a parere mio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Verona
|
Ho smesso di credere a Steve Ballmer da, be... tanto... ok, non ho mai creduto a Steve Ballmer.
Figuriamoci se Steve Ballmer andrebbe mai a dire "Si iPhone andrà bene e forse raggiungerà le stime fatte da Apple" o magari "ne comprerò uno anche a mio figlio". Insomma è Steve Ballmer! Un uomo capace di uscirsene con frasi come "Mio zio ottantacinquenne probabilmente non avrà mai un iPod, ma io spero riusciremo a fargli comprare uno Zune", cioè "spero riusciremo"?!? E' tuo Zio! Se nemmeno lui comprerà lo Zune chi vuoi che lo vada a comprare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Jobs se la mena da sempre.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Vabbè... Saranno già indaffaratissimi a copiarlo...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
L'unico problema serio dell'iPhone è la durata della batteria (non sostituibile), 45 minuti di autonomia sono veramente pochi anche se riferiti ad un uso "intensivo" (sempre che questa storia dei 45 minuti sia vera
![]() PS. Zio Stevy sembra che abbia detto "Chi telefona per più di 45 minuti al giorno ha dei seri problemi mentali", come dargli torto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Jobs ha preferito anticipare gli inevitabili rumors... Se la tira? Beh l'ha sempre fatto! I suoi prodotti sono sempre i più meravigliosi, stupefacenti, innovativi della galassia!! Il suo 'reality distortion field' è leggenda. Comunque per me di solito ha anche ragione!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
per il solo fatto che ballmer ha detto così io lo comprerei
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Quote:
![]() Cmq se alla Apple pensano di far rimanere lo prezzo dal primo giorno di uscita fino alla morte così come fa con gli iPod (salvo promozioni di note catene di elettronica di consumo sugli ultimi pezzi) non ne venderà molti ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como
|
«Mio zio ottantacinquenne probabilmente non avrà mai un iPod, ma io spero riusciremo a fargli comprare uno Zune»
povero lo zio di Ballmer ... deve avere anche un po' di problemi di comprendonio se va a comprarsi uno Zune ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Bhe dopo che un anno fa Ballmer annunciò che in 6 mesi il Live Search avrebbe superato google le sue parole hanno il peso di un fallito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Si parla sul niente, ma...
Quote:
Su Steve Ballmer è uno che parla perchè ha la bocca. Se fossi Ray Ozzie la prima cosa che farei dopo aver preso il posto di Bill Gates sarebbe quella di licenziarlo (ma sta già cercando una azienda dove andare...) http://webnews.html.it/news/leggi/59...non-decollera/
Ho concluso affari in modo positivo con: azz Ultima modifica di djbill : 03-05-2007 alle 14:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Il telefono può piacere o non piacere (a me piace).
Però 45 minuti di conversazione sono troppo pochi... Spero che trovino un rimedio anche perchè da quel che ho capito non avrà la batteria intercambiabile per cui non puoi portartene dietro una di riserva... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Sono andato a cercare il link della recensione (quella col test dei 45 minuti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Continuando a parlare del nulla :D
Anche se fosse intercambiabile non sarebbe una buona idea. Ti immagini mentre sei in mezzo ad una conversazione e dici all'altro "aspetta un minuto che devo cambiare la batteria... ti richiamo io"
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sante parole djbill, chi spende certe cifre per un telefono ricade per la maggior parte in due categorie:
a) Chi guadagna bene e con il telefono ci lavora. b) Smanettoni. Di conseguenza touch screen scoperto e autonomia limitata non sono certo caratteristiche che possono incoraggiarli all'acquisto. In seconda battuta penso che moltissimi clienti affezionati di casa apple che hanno un Ipod Video (incluso il sottoscritto), troveranno poche funzioni (ovviamente la possibilita di telefonare!) originali rispetto al prodotto che già hanno e che non hanno cero pagato poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.