|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Citroen C2...info e pareri
sembra strano anke a me ma nn ho trovato un 3d già aperto
![]() sono sempre più intenzionato a comprare questa macchina...mi sembra carina di linea, economica (sia di prezzo ke tutto sommato di consumi) e piccolina, ke per la città nn è mai una cosa negativa. opterei per un 1.1 benzina visto ke punto all economicità ![]() PS: ke prezzo avete strappato al concessionario e per quale allestimento?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Il post c'era, ma la funzione trova...
![]() La fidanzata ha la C2 1.4HDi: - bellina dentro, e comoda - stabile alle alte velocità - ben gommata - un po' nervosetto il posteriore, ma ci devi dar dentro per derapare... Il 1.4HDi è abbastanza un polmone, così come penso lo sia il 1.1 benza: tieni conto che per essere piccola, è un'automobilina che pesa. Ti consiglierei almeno il 1.4 benzina. E poi lascia perdere il "Sensodrive"...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]() nn so il 1.4 per me è un pò troppo...della scarsa ripresa me ne frego abbastanza, preferisco risparmiare sul prezzo/sulla benzina/sull assicurazione ![]() per curiosità più o meno quanto l ha pagata? perkè c'è la promo ke parte da 7950 per la base (nn ha nemmeno il volante la base, lo so, poi qualcosa ce lo aggiungo), però è al netto di eventuali 800 euro per rottamazione o sconto del concessionario, e mi pare ke questo sconto siano un pò restii a darlo a quelli ke come me nn rottamano un auto...quindi ora ke ci metti il clima, il nero, nn scali quegli 800 euri, arrivi facilmente a 10k (ke è un bel salto di prezzo rispetto agli 8k a mio parere)
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Per il prezzo dovrei chiedere, però ti sconsiglio la base, perché se un domani decidi di venderla (chessai, magari arriva il Porschettino...
![]() Perchè non guardi i km zero a benzina?? Visto che in questo periodo son tutti fissati con i turbo-nafta, dovresti riuscire a scroccare buoni prezzi. Dipende quanto hai voglia di smarronare il concessionario... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.