|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
struttura di un'installazione della piattaforma java
Vorrei capire la ragione di quella che, apparentemente, è una ridondanza di contenuti nelle cartelle create dall'installazione del JDK.
In particolare quello che non capisco è perché all'interno della cartella Java/jdk_1.6<blablabla> esista la cartella jre che mi pare una copia identica del contenuto della cartella Java/jre_1.6<blablabla>. Perché replicare la cartella contenente il jre? forse per garantire che le diverse installazioni stand-alone dei vari jre siano indipendenti da una qualsiasi versione di jdk installata e nel contempo garantire a ogni versione di jdk installata abbia il suo jre nativo? mi sembra un po' fumosa come cosa, chi mi illumina? grazie mille in anticipo, mad_hhatter |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie mille...
immagino eclipse si appoggi a quello privato attraverso i tool del jdk, giusto? però la domanda resta: perchè questa struttura? qual è la sua ratio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
Solo il JDK "sa" di questo JRE privato, quindi le altre applicazioni (es. Eclipse) non sanno nulla di questo JRE ... si limitano solo ad usare i vari tools. Quote:
Leggi <qui>
Andrea, SCJP 5 (91%) - SCWCD 5 (94%) Ultima modifica di andbin : 07-05-2007 alle 11:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti ringrazio molto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.