|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
sony vgx-xl201(com'è?)...
ciao a tutti,navigando su internet ho notato questo "computer":sony vgx-xl201.lo trovo un pò diverso dagli altri pc e per questo mi ha incuriosito.vorrei sapere se:è all'altezza dei normali pc e poi vorrei sapere cosa c'è di differente con i normali pc,poi se questa cosa del registrare programmi tv si può fare anche registrando programmi di sky,digitale terrestre etc. o e solo per i programmi terrestri che può far vedere attraverso all'antena che ha integrata e poi se è possibile cambiarne i componenti come un pc,per esempio se vorrei in futuro cambiare la scheda video con una che supporterà l'alta definizione potro farlo?dopo tutte queste domande mi dite com'e come scelta?grazie in anticipo per l'aiuto.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao rufy interessa anche a me, poi l'hai comprato? È silenzioso? Come funzionano i collegamenti con stampanti e periferiche varie?
In particolare, dovendo installarci "Dragon Naturally Speaking" come software di riconoscimento vocale, vorrei sapere se e come funziona con programmi tipo Open office o Word. Grazie 1000, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.