|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Aiuto installazione Amule su Ps3
ciao ragazzi avrei bisogno di una mano per l'installazione di Amule sotto linux yellow dog 5.0 su Ps3...vorrei sapere da dove lo posso scaricare e come si installa dato che ho provato con alcune versioni e mi dice che mancano delle librerie....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
http://www.amule.org/
Se hai preso dei pacchetti in giro a casaccio... non è che erano precompilati x86? ![]() Tornando ai file ufficiali, non essendoci i binari precompilati Linux/PPC per installarlo a mano bisognerebbe compilarlo e risolvere a mano tutte le dipendenze... Non conosco YDL, ma come ogni distro Linux c'è il gestore pacchetti che fà tutto in automatico, inizia da lì. Oppure datemi 24 ore che dò un'occhiata di persona ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
si può mettere pure Amule su PS3?
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok...ti concedo le 24ore...scherzo...anche tu hai la ps3?mi potreste dare una mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
scusa eh, ma te ti metti a scaricare con la ps3? e la lasci attaccata per ore.. in down.?ma poi non vi consuma un botto? ma siete pazzi....
![]() |
#7 |
Senior Member
|
installazione programmi sotto linux
ragazzi vi prego mi dite come si installano i programmi su linux yellow dog 5.0...sono abituato a windows...vorrei installare scummvm e amule....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.