|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Pubblicita' sul proprio sito web/
Salve ragazzi,
vorrei inserire qualche annuncio pubblicitario sul mio sito web tipo quelli di google adsense... Conoscete qualche cosa che faccia al caso mio ma non sia adsense? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
devi vedere se preferisci pay per click, per numero di volte che mostri un banner oppure per azione che fa il visitatore (acquista qualcosa o si iscrive a una newsletter ecc...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
pay per click e numero di visualizzazioni.
Che consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
chitika (quelli del famoso formato eminimalls, l'ho provati, per me non funzionano ma dipende molto dal tipo di sito, molti ci si trovano bene) admedian - mai provati, se trovi qualcosa magari postalo qui che interessa anche a me revenuepilot (pagano solo per click da usa, australia e uk mi pare, se non vuoi perdere click devi usare qualcosa per mostrarle solo a quei visitatori - tipo phpadsnew e il database di maxmind) clicksor (l'ho provato circa un anno fa e non ha funzionato, penso che riproverò a breve) per numero di visualizzazioni c'è tribalfusion, valueclickmedia, casalemedia e altre, molte fanno sia cpc e cpm (quantità di visualizzazioni) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ottimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Interessante... se ci sono novità o recensioni varie di altri servizi postatele. L'argomento ha sempre interessato anche me x il mio sito. Alla prox
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ma qualcosa per chi ha solo 90/100 utenti unici al giorno?
Questi ne vogliono 2000... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.