|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
|
DREAMSCENE in italiano?!?!?
nessuno sa quando esce?? In rete non si trova una cippa!
![]() ![]()
![]() |
#2 |
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scherzi immagino....
![]() Immagina quanti venderebbero la licenza ultimate per downgradare a quella premium ![]()
![]() |
#4 | |
|
Quote:
E chi la Ultimate... ![]() Nei pc nuovi trovi allegata massimo la Home Premium, chi lavora userà la Buisness... (che ricordo è senza orpelli se si esclude AERO)...di certo non troverai mai colui il quale compra da zero una Ultimate ITA a 600 €..e anche se la dovesse comperare, non lo farebbe certo per avere dreamscene che è una mera C....ONA ![]() Facile dire quindi che il dreamscene in ITA non lo vedrai MAI, anche perchè con la storia della MUI il problema non si pone a ben vedere. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
come hanno tradotto il poker in ita traduranno dreamscene, infondo si tratta di 2 frasi e una decina di nomi singoli ç__ç
in ogni caso c'è l'a oem, o l'upgrade o l'acquisto fuori europa (al diavolo la dogana! asd) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Concordo con te, se c'e' una versione italiana di un os, il prodotto allegato (utile o inutile) non può essere di lingua differente. Non mi pare ne serio ne difficile da realizzare.
Non sono daccordo con Ferdy, non credo che MS possa mettere in commercio una versione che non supporta un suo applicativo interno. Pompata come l'applicazione del secolo...davvero non capisco Piuttosto mi chiedo se quella presente al momento (in inglese) sia la versione definitiva di DS. Ancora sta cosa non l'ho capita. DreamScape è già alla seconda release...
...Your Potential. Our passion... Ultima modifica di arian : 21-04-2007 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ma che discorsi sono?
![]() Non ha senso non renderlo disponibile per le altre lingue. Che poi vada da schifo o appesantisca tutto è un'altra storia, ma se c'è per Vista in inglese deve esserci anche per tutti gli altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
100%....non potrei essere più daccordo. Mi pare inutile pure il discorso.
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
scusate ma per la versione premium non ci sono speranze?????
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Chi cerca trova....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.