|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
problema wireless d-link624t
signori e signore...
avete un nuovo utente del forum... ed un nuovo possessore di 624T... bene... parto...apro installo...firmware originale... non andava emule... mi getto a capofitto nella rete...leggo tutti i possibili ed immaginabili topic molti di miiilllle pagine...e decido di montare il firmware di http://www.routertech.org/...quello modificato da DarkWolf... bene va da dio... il mule va piano come sempre dalle mia parti ma va... problemone il wi-fi...no... che faccio? per no intendo che la mia chiavetta dwl-g122 vede solo i due segnali della fonera...pensando andasse in "conflitto" l'ho staccata ma ancora nulla.... che faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
dunque signori...la cosa si è fatta ben più complessa...
anzi direi grave... ho montato il firmware conceptronic...nulla niente wi-fi ora ho quello di darkwolf...anche lì niente wi-fi... e che due scatoline... sarà mica rotto l'acces point? come posso verificarlo? se per caso è rotto che caspita faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
un up...
per favore... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma metti un firmware G624T! Stai provando tutti firmware G604T il quale ha un access point diverso dal tuo, bisognewrebbe capire perchè a molti funziona e a te no! Intanto proviamo a capire se l'hardware è funzionante mettendo un firmware originale "G624T"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ipotizzando una risposta positiva ho provato a farlo...
ho usato i file che dowlodavo dal sito... il problema è che non me lo lascia fare...cioè parte a caricarlo e si ferma lì... ![]() seguendo i consigli che penso siano gli stessi ho fatto: 1-reset 2-ip fisso dal mio pc 3-via firewall 4-via cavo adsl parto a upgradare in tools>firmware, prima un file popi l'altro (provato in entrambi i modi) si ferma a "please wait the sistem retur ectect" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]() mi da lo stesso errore sia col wizard che senza... sto utilizzando (provando ad utilizzare) i firmware originali... li prelevo da qui: ftp://ftp.dlink.it/Adsl/DSL-G624T/Firmware/ dove sbaglio stavolta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
era un problema mio...
risolto.... cmq continua a non presentarsi nessuna rete wireless... la chiavetta va perche le reti di fon le trova.... non da conflitto perche ho provato a staccare la fonera ma continua a non dare nulla... sempre di più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
/var # cm_cli -l <<-EOF > begin > ap:settings/ap_enabled=1 > end > EOF /var # cm_cli -l <<-EOF > begin > ap:status/cli_reboot > logic:command/save > end > EOF /var # ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
loggati da telnet!
start; esegui; cmd /k telnet 192.168.1.1 root+TuaPassword! e dai quei comandi (solo seconda parte quindi senza) "/var # - > " ![]() Comunque per capire perbene cosa accade servirebbe la seriale ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 11-04-2007 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
eseguito...
nessun cambiamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Beh a questo punto non saprei.... bisogna controllare con l'interfaccia seriale!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() ricapitoliamo bene a modo: 1)il proprietario di prima del router mi ha confermato che andava... ![]() 2)col firmware RouterTech / Acorp W400G" x DLink G604T > 5x4T non va 3)col firmware modificato da dark wolf non va 4)col firmware originale WIND non va... potreste postarmi per scrupolo gli shots delle pagine riguardanti il wireles da voi... se mai è solamente colpa mia di una spunta non al suo posto... in questo modo eliminiamo problemini dovuti alla stupidità... la prova in telnet l'ho fatta ma non capisco a cosa sia servita... io scrivevo i comandi davo invio e non succedeva esattamente nulla... purtroppo di voglia di aprire il router e mettere la seriale direi di no...anche perche proprio male che vada c'è ancora la garanzia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
rimettine uno originale o corrompi adam2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
cioè il mio wind non va bene...
cosa metto? quello EU va? cmq prima di mandare a quel paese il tipo che mi ha mandato un router senza wi-fi...vorrei escludere al 100% miei errori... chiedo quindi gentilmente di postare la procedura precisa da fare con telnet... dunque, io ho fatto così: start esegui cmd /k telnet 192.168.1.1 (invio) cm_cli -l <<-EOF (invio) begin (invio) ap:settings/ap_enabled=1 (invio) end (invio) EOF (invio) cm_cli -l <<-EOF (invio) begin (invio) ap:status/cli_reboot (invio) logic:command/save (invio) end (invio) EOF (invio) chiuso tel net raga vi prego preferisco beccare dello stupido io piuttosto che credere che ci sia ancora gente che fotte le persone a sto modo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.