|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
[BO + sped] cerco XBOX 360 core
Cerco XBOX 360 possibilmente con firmware modificato,
gli accessori che eventualmente possono interessarmi sono: cavo vga solo se microsoft o monster eventuali modifiche pad wireless solo se con cavo x ricarica batteria in ogni caso vorrei sapere stato, garanzia, marca lettore preferisco scambio a mano, valuto la spedizione solo da venditori di comprovata affidabilità. Il prezzo chiaramente deve essere conforme al manifesto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novi Ligure, (AL) Trattative sul forum : 64+ Trattative su eBay : 53+
|
Dai un occhiata qua...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post16829979 Se ti interessa contattami in pvt... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ancora in ricerca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Manfredonia
|
Vendo XBOX 360 Pro Premium acquistata a Febbraio 2007 quindi con ancora 1anno e 8 mesi di garanzia (chiaramente fornisco lo scontrino valido per la garanzia)....
Scatola originale Microsoft Xbox 360 completa di: - Xbox 360 Pro Premium (con questa versione è possibile giocare on-line e utilizzare qualsiasi gioco)...Non presenta graffi o segni di usura!!!!! -Hard Disk da 20GB; -2 Joypad Wireless Originali Microsoft Xbox ( 1 dei due ha anocra le batterie sigillate); -1 Cuffia -1 cavo per l'alta defizione più presa scart (grazie alla presa scart è possibile collegare la Xbox a qualsiasi televisore.....NON CI SONO PROBLEMI CON I TELEVISORI LCD, ANZI LA QUALITà è DECISAMENTE MIGLIORE); -1 cavo di rete (per collegarsi ad internet o per collegare la Xobox al PC per vedere i divx); -4 DVD+R Dual Layer (9GB) Vergini della Verbatim; -In regalo offro il gioco Pro Evolution Soccer 6!!!! Metodo di pagamento: - Paypal - Vaglia Postale - Altro - possibilità di acquistare la xbox tramite ebay (numero oggetto 260111277304) Modalità di spedizione: - Ritiro in zona (se siete di Foggia) - Postacelere1....10€ (vi arriva in 1 giorno lavorativo ed è tracciabile su internet) - Paccocelere3....10€ (vi arriva in 3 giorni lavorativi ed è tracciabile....vi consiglio questa modalità perchè posso imballare meglio la scatola Xbox) TUTTO IN PERFETTE CONDIZIONI E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE!!! VENDO PER 350€ PER QUALSIASI ALTRA INFORMAZIONE, CONTATTATEMI!!!!!!![size=14] |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quindi up ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Cerco ancora
![]() se interessa posso scambiare con ps2 mod + scheda di rete + HD
Ultima modifica di ilmax : 30-04-2007 alle 12:47. Motivo: errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Comprata oggi sottocosto in un parco commerciale
grazie di tutto si può chiudere ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.