Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2007, 12:27   #1
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
[Roma+SS] 8800GTX 380€ - Flashata 626/1458/999Mhz

Vendo a questo prezzaccio un'ottima VGA 8800GTX POV @ EVGA 626/1458/999MHz, non essendo in garanzia per via del fatto che il BIOS è stato flashato con quello di una XFX KO3, inoltre era una di quelle POV arrivate con i condensatori piegati; per questo motivo uno dei condensatori è stato saldato sulla scheda (cmq in modo abbastanza professionale). La scheda funziona perfettamente, regge benissimo le frequenze impostate con il BIOS EVGA ed a liquido arriva senza artefatti (svariati loop di 3dM06) a 670Mhz e più...

Tenuta in SLi con un'altra POV flashata nello stesso modo; la scheda ripeto non da il minimo problema, il prezzo è dovuto all'assenza di garanzia dovuta al flashing di un BIOS non originale e soprattutto alla presenza di un condensatore saldato (si nota poco ma cmq si vede perché è più alto degli altri di un mm o meno). Se è necessario fare foto della saldatura le farò.

La scheda è da qualche giorno sotto liquido, perciò se vi interessa con 15€ in più vi posso dare tutti i dissipatori che ho messo (sulle RAM, sui mosfet, e sul chip di I/O). La scheda in questo modo è predisposta ad ospidare un WB . Se non vi interessa il prezzo rimane di 375€, vi posso montare io il dissipatore di serie e testarla con quello prima di consegnarla oppure vi possono mandare scheda e dissipatore e ve lo montate voi con la pasta che più ritenete opportuna (sono poche viti e si mette in modo abbastanza semplice).

La scheda cmq è completa di scatola originale e praticamente tutto il bundle fornitomi al momento dell'acquisto (avvenuto poco tempo dopo l'uscita sul mercato).

Data la situazione preferisco di gran lunga lo scambio a mano, in modo che chi compra possa vedere la scheda in funzione (posso programmare un 3DM06 di ore in modo che al momento della consegna la scheda stia per terminare un test impegnativo che ne dimostra la perfetta funzionalità). Se spedisco imballo in modo adeguato, le spese sono a vostro carico, potete controllare nelle varie vendite che ho organizzato la qualità dei miei imballi... Però preferisco lo scambio a mano in modo da potervi far vedere la bontà della scheda al lavoro e la assoluta non presenza di arteffatti con le frequenze alle quali lavora, e anche di più .

Precendeza scambio a mano a Roma (metro Lepanto-Ottaviano), code rapide max 12 ore, richieste di limate in PVT, in vendita anche altrove (come sempre questo post verrà aggiornato). Non mi interessano scambi.

Alcune immagini della scheda:

Immagini del condesatore:

Immagini della scheda grafica (non è lei, ma è l'altra scheda che ho ed è messa nello stesso modo) con raffreddamento a liquido (ovvero predisposta per un waterblock):

La scheda è identica a questa come disposizione dei dissipatori però è di colore nero.

Ultima modifica di VitOne : 17-05-2007 alle 15:52.
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 12:33   #2
magicken
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
in coda, ti faccio sapere
MSI B550 Mortar Wi-fi, Ryzen 7 5900x, Scythe Fuma 2 + Arctic MX-5, 2x16GB Corsair 3600Mhz, MSI GTX 1050Ti 4GB, Seasonic S12 600W, WD SN850 Black 1TB, Kingston KC2500 1TB, Samsung 850 EVO 500GB, 2TB WD Green, 2 Thermalright TY-140, Benq 24" G2420HD, Edifier HCS2330
magicken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 12:34   #3
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Originariamente inviato da magicken Guarda i messaggi
Va bene .
Old 17-05-2007, 12:37   #4
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
io sono molto interessato, ma solo il giorno 27 potrei uscire da casa per venire a prenderla, quindi se non la vendi prima, il 27 è mia

p.s. in pvt, di che zona sei per vederla?
Old 17-05-2007, 12:37   #5
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
coda

EDIT : non avevo letto bene la descrizione , lascio. Buona vendita e scusa per il post inutile .
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 12:48   #6
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
io sono molto interessato, ma solo il giorno 27 potrei uscire da casa per venire a prenderla, quindi se non la vendi prima, il 27 è mia

p.s. in pvt, di che zona sei per vederla?
Il 27 è un po' in là. Cmq ragazzi per favore non fatevi spaventare dal condensatore saldato, è una scheda che arriva a 670-1566-1080Mhz...
Old 17-05-2007, 12:49   #7
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
coda

EDIT : non avevo letto bene la descrizione , lascio. Buona vendita e scusa per il post inutile .
Figurati . Per lo scambio a mano sono tra la metro Lepanto e la metro Ottaviano .
Old 17-05-2007, 14:46   #8
AfsFaes
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Se mi fai vedere un paio di foto di questo famigerato condensatore forse potri farci un pensierino
AfsFaes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 14:50   #9
Skatman
Member

L'Avatar di Skatman

Iscritto dal: Mar 2002
Ciao, una domanda..
ma 626/1458/999 sono le frequenze che regge con il suo normale dissy?

Sono interessato anche io alle foto del condensatore....

Intanto ci penso un pò..
Skatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 15:00   #10
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Originariamente inviato da Skatman Guarda i messaggi
Ciao, una domanda..
ma 626/1458/999 sono le frequenze che regge con il suo normale dissy?

Sono interessato anche io alle foto del condensatore....

Intanto ci penso un pò..
Va bene, faccio le foto e le pubblico. Come ho specificato la scheda è stata sempre tenuta ad aria a 626/1458/999Mhz; anche di più, però dato che reggeva per evitare di avere problemi ho direttamente flashato il BIOS con gli shaders più alti, ha retto sempre a quelle frequenze, e va ad aria anche oltre .
Old 17-05-2007, 15:47   #11
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Immagini del condesatore:

Immagini della scheda grafica (non è lei, ma è l'altra scheda che ho ed è messa nello stesso modo) con raffreddamento a liquido (ovvero predisposta per un waterblock):

La scheda è identica a questa come disposizione dei dissipatori però è di colore nero.

Ultima modifica di VitOne : 17-05-2007 alle 15:49.
Old 17-05-2007, 16:04   #12
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Coda
Old 17-05-2007, 16:07   #13
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da NumberOne Guarda i messaggi
Coda
Siete i primi due in coda, magicken fammi sapere, altrimenti passo a NumerOne . Coda per scambio a mano di un'altro utente su altro forum, vi faccio sapere .
Old 17-05-2007, 17:08   #14
zanca.racing
Senior Member

L'Avatar di zanca.racing

Iscritto dal: Jun 2002
Ciao.

Puoi fare una foto del dissipatore originale.

Grazie.

Ciao.
zanca.racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 17:36   #15
echirulli
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
coda a mano con limatina
echirulli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 18:18   #16
MoToSeG@
Senior Member

L'Avatar di MoToSeG@

Iscritto dal: Dec 2005
Città: cassino
coda con buona limata (essendo fuori garanzia) è un componente risaldato ti offro 300 euro
Ho Fatto affari con:innomatte-fabiuxx-XSonic-Lucadue-ezekiel22-wainecrx-CICUS -blackknight-SirDario-word_worm-Cazzeggiatore-F@BiOXXX-ak72-mambomassacro -d4n13l-fingolfin77-Gioz-Forzadiavolo1983-INTERNaTO89 -damida-LuPellox85-Mic.C.-Catan-Bisteccone-erik81-gronag-magnifico-Poliphilo-giorgioprimo-cosimo.barletta-Parrell-Tekno-Hiwa-Kamel_71-ilvise- iasudoru-LAj
MoToSeG@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 20:22   #17
truedocman2004
Bannato

L'Avatar di truedocman2004

Iscritto dal: Oct 2004
Città: taranto
coda fammi sapere se tocca a me
truedocman2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 21:31   #18
fingolfin77
Senior Member

L'Avatar di fingolfin77

Iscritto dal: Feb 2004
ciao vitone! sei interessato a x1900xt 256mb più conguaglio da stabilire?!?
Old 17-05-2007, 21:35   #19
magicken
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
lascio la coda, buona vendita
MSI B550 Mortar Wi-fi, Ryzen 7 5900x, Scythe Fuma 2 + Arctic MX-5, 2x16GB Corsair 3600Mhz, MSI GTX 1050Ti 4GB, Seasonic S12 600W, WD SN850 Black 1TB, Kingston KC2500 1TB, Samsung 850 EVO 500GB, 2TB WD Green, 2 Thermalright TY-140, Benq 24" G2420HD, Edifier HCS2330
magicken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 22:45   #20
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Vorrei precisare che la saldatura è stata fatta dopo una pulizia della scheda con succhiastagno e lima; ed è stato usato stagno di prima qualità, in una quantità leggermente superiore a quella "predefinita" ma tale da garantire un lavoro definitivo, infatti è stata eseguita una sola volta ed ha sempre retto senza nessun problema. Inoltre il contatto è ottimale, la posizione del condesatore è diversa perché volevo essere certo di avere un ottimo contatto senza mettere stagno di troppo.

Inoltre torno a ripetere che la scheda è assolutamente funzionante, che è possibile venirla a vedere in funzione sotto liquido e/o raffreddata ad aria, e che, per mostrare la stabilità dell'overclock sono disposto a farvi arrivare durante un loop di qualche ora di 3DM06.

Quote:
Originariamente inviato da zanca.racing Guarda i messaggi
Puoi fare una foto del dissipatore originale.
In questo momento non la posso fare, di che parte del dissipatore ti interesserebbe avere la foto? Cmq è il solito dissipatore nero/verde montato su tutte le schede POV.

Quote:
Originariamente inviato da echirulli Guarda i messaggi
coda a mano con limatina
Posso venire un po' in contro per il prezzo con scambio a mano, ma non grosse limate.

Quote:
Originariamente inviato da MoToSeG@ Guarda i messaggi
coda con buona limata (essendo fuori garanzia) è un componente risaldato ti offro 300 euro
La scheda funziona perfettamente, in ogni caso aveva la garanzia da novembre, per cui sarebbero in ogni caso rimasti pochi mesi. La scheda si trova nuova a non meno di 420€+IVA se ho visto bene, inoltre io la garantisco a frequenze superiori, ho tolto 40€ per il fatto del condesatore, se la scheda ha sempre funzionato ed è sempre stata trattata bene non credo che darà problemi adesso. Offrire 300€ per una scheda del genere mi pare veramente un'esagerazione. Non rispettare la richiesta che avevo fatto di limate in PVT mi sembra invece un atto di scortesia e non rispetto.

Quote:
Originariamente inviato da truedocman2004 Guarda i messaggi
coda fammi sapere se tocca a me
Se accetti il mio prezzo sei praticamente primo in coda.

Quote:
lascio la coda, buona vendita
Grazie a te, alla prossima .
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian