|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
hdcp compatibile x HTPC
Mi interesserebbe una scheda grafica fanless (o comunque molto poco rumorosa) attorno ai 150 euro da utilizzare esclusivamente per l'HTPC. Mi piacerebbe che fosse hdcp compatibile e che abbia anche l'uscita s-vhs. Bus PCI-Express. l'alimentatore è da 500W, nessun problema con gli Ampere su +12.
Grazie, CharlieBP66 Ultima modifica di ChralieBP66 : 20-01-2007 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
interesserebbe anche a me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao e grazie per aver risposto...
sono nuovo per quanto riguarda l'HTPC e visto che nessuno mi c... ![]() Ciao, Charlie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
x me in quei forum con tutto rispetto ci sono dei matti, io ho un 6300 core 2 duo 2 gb di ram e vedo tranquillamente con una attuale 7600gs con ventola (x questo la voglio cambiare e x altri motivi), vedo flussi hd senza il minimo problema.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Si infatti si parla di configurazioni per gestire anche i flussi più estremi che chissà quando mai vedremo... per ora c'è solo un film (tra le altre cose è una cag... pazzesca) che arriva a 44,1 Mbps. i 22Mbps come tu confermi si raggiungono con configurazioni molto meno spinte (bastano un P4 3.2 o un AMD 64 sui 4000+). Per la scheda c'è la 7600GT della Asus che però temo non sia fanless... ora il mio pusher sta cercando di procurami qualcosa tra le varie 7600GT dice che ne ha viste diverse di fanless in giro. Discorso diverso invece per la Sapphire Ultimate che a quanto pare non si trova così facilmente... 2 Gb di ram solo per il video sono anche troppi, sembra non ci siano differenze apprezzabili superato il Gb. Comunque sia mi sto facendo una cultura
![]() ![]() Ciao, Charlie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
sto cercando la stessa cosa, ma già che ci siamo vorrei una che supporti dx10...
Avevo trovato la asus en8500gts (o gs?) era perfetta dx10, fanless, ma mi sa che non è hdcp compliant!!! ![]() Aspetto che esca qualcosa del tipo, il fanless è una priorità Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.