| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  02-05-2007, 17:24 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Feb 2006 
				 | 

Riduzione banda fastweb da 6 a 4.. che devo fare?

Ho notato una riduzione della mia banda fastweb da 6Mbit a 4 mentre (guarda caso) il prezzo è rimasto invariato e non ho ricevuto nessuna notifica... Prima di incaxxarmi con il sistema telematico e pre-registrato del servizio clienti, c'è qualcosa che si puo' fare? 
				__________________ Sadal Suud, la spalla sinistra dell'Acquario Il nome ha originine arabe: Sa’d al Su’ud. La stella segna la spalla sinistra della figura, il suo nome significa la Più Fortunata delle Fortunate ma potrebbe anche derivare da un più antico nome mesopotamico, Kakkab Nammac, la Stella del Grande Destino. Per i Cinesi contrassegnava la sieu Heu, Hiu o Hü (Vuoto), la centrale delle sette sieu conosciute come Heung Wu, il Guerriero Nero, nella regione settentrionale del cielo. | 
|   |   | 
|  02-05-2007, 19:07 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2005 Città: Backnang 
				 | Quote: 
 leggi qui : http://www.adunanza.net/forum/showpo...4&postcount=40 
				__________________ bah.... no comment | |
|   |   | 
|  02-05-2007, 19:13 | #3 | 
| Junior Member Iscritto dal: Feb 2006 
				 | 
		ma che pacco... cioé andavo tanto bene con la 6mbit...ovviamente il prezzo è sempre quello

__________________ Sadal Suud, la spalla sinistra dell'Acquario Il nome ha originine arabe: Sa’d al Su’ud. La stella segna la spalla sinistra della figura, il suo nome significa la Più Fortunata delle Fortunate ma potrebbe anche derivare da un più antico nome mesopotamico, Kakkab Nammac, la Stella del Grande Destino. Per i Cinesi contrassegnava la sieu Heu, Hiu o Hü (Vuoto), la centrale delle sette sieu conosciute come Heung Wu, il Guerriero Nero, nella regione settentrionale del cielo. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.