|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
giochini semplici semplici per mia mamma
Ciao, avrei bisogno di qualche giochino semplice semplice per mia mamma che si è appena comprata un portatile
vi dico semplicemente che è impeditissima con giochi stile puzzle bubble e arkanoid... cosa mi consigliate? possibilmente freeware
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Future Pinball di cui si parlava poco addietro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Tenete d'occhio www.giveawayoftheday.com/it, e la sezione Game giveaway, mettetelo nei preferiti...
![]() Ogni giorno regalano un programma-utility e un gioco completo, perfettamente legale. Purtroppo i giochino sono quasi tutti in inglese, se non lo sa giocare è il modo migliore per imparare qualche parola di un'altra lingua con la tua assistenza, che le tornerà utile usando computer e internet. Perchè la licenza sia valida vanno installati solo ed entro il giorno stesso (in america, per noi entro le 9 della mattina dopo)
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 02-05-2007 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.