|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: all'inferno
|
flesciare bios ps2
e possibile fleshare il bios del ps2 in modo da avere uno sfondo personalizzato?
se si come e cosa ci vuole? Ultima modifica di mardam82 : 30-04-2007 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
che io sappia no
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: all'inferno
|
ma nn si puo fare proprio ninte per fleshare il bios?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Flashare.E comunque è un argomento non trattato da nessuno,poichè per lo più inutile.Su alcuni forum ho letto che la rom non è nemmeno riprogrammabile con strumenti "casalinghi",quindi direi che devi lasciar perdere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
il bios lo si dovrebbe poter flashare dissaldando la rom, leggendola etc...il problema è che (a quanto mi risulta): "non esiste alcun editor del bios PS2 che ti permetta di modificare l'interfaccia e tutto il resto" (è più corretto dire: "non esistono editor per bios PS2).
ps: alcune schede madri PS2 hanno il bios interotto in 2 parti (primo tentativo di arginare l'installazione di modchip), occhio
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
E più percorribile la strada del modchip,usandone uno programmabile si può creare qualche sfondo con il devkit,ma vista la difficoltà della cosa non saprei proprio da dove iniziare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.