|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Non sono bravo con i titoli...
che ne dite?
critiche/consigli bene accetti ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
bravo, closeup molto piacevole alla vista
mi piace (sarò anche imparziale perchè amo tutte le foto di natura ![]()
Nikon D80; Flash Nikon SB600; Nikkor 50mm f1.8D; Tamron macro 90mm SP 1:1 f2.8Di; Tamron 70-300mm f4-5.6Di macro 1:2; Nikkor 18-55 f3.5-5.6 Dx GII new; tubi prolunga 116 mm, anello invertitore, lenti closeup1-10x; Nikon Coolpix 4100; software: Corel PaintShopXI; Irfanview4; NoiseWare pro le mie foto su Flickr ------ sito personale di foto naturalistiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Cosi' come Matteo sono assolutamente imparziale
![]() La foto mi piace. Siccome il soggetto e' semplice, avrei pero' voluto maggior rigorosita' nella composizione. Vale a dire no taglio (seppure nanometrico) in basso, e fiore in primo piano con approx la stessa quantita' di aria sotto, dx e sx. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Questa luce mi da' la sensazione che la foto sia addirittura un filo sottoesposta (stavo pure per scriverlo). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
azz!! ho dovuto riguardare la foto 3 volte, per trovarlo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.