|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ancona
|
Office
Ho comprato un portatile windows vista..
bene, ho istallato office 2000+l'aggiornamento a office 2003 (originali tra l'altro) ma word non mi funziona assolutamente..a voi è capitato? se metto su office 2007 risolvo il problema?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Che post è?
cosa significa che non ti funziona? Lo riesci ad installare? Lo avvii e cosa succede? Il registro eventi cosa dice? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
io l'ho istallato, mi ha funzionato per un'oretta circa, lavorandoci di continuo, poi mi dice: word ha smesso di funzionare. e non c'è verso di farlo andare. il software è pure originale perchè l'ho preso cortesemente in prestito dall'ufficio..
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Office 2003 non è compatibile con Vista.
Office 2007 si. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Montoro Inferiore (Avellino)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
col cavolo che non è compatibile, è vero l'inverso, il 2007 è compatibile solo con xp e vista e non con i sistemi operativi più vecchi. io su vista prima avevo office 2003+aggiornamento e poi ho acquistato office 2007, entrambi senza problemi di sorta. la versione che hai preso in ufficio è l'enterprise? oppure richiede l'attivazione? comunque di suo dovrebbe funzionare senza problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Città: Torino
|
Quote:
Dovresti risalire al motivo del crash (quando ti dice "Word ha smesso di funzionare") A me l'installazione su un portatile con Vista Premium (sia 32 che 64 bit) è andata bene.
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
mi dice APP CRASH non c'è verso di farlo funzionare. ora proverò a istallare il 2007.. poi vediamo..
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Scusate, io ho lo stesso problema. Basta aprire un file word che si attiva la finesta Office ha smesso di funzionare.
Alcune volte appena si apre il file, altre quando scorro la rotellina del mouse, altre appena scivo le parole. Anche se apro un file nuovo e copio il contenuto dell'altro. Ho Office xp 2002 con gli aggiornamenti scaricati. Avete risolto o individuato cos'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Trasferita sulla luna
|
![]() |
#11 |
Junior Member
Città: Cittadino del mondo
|
Scusate io sono nuovo del forum e ho un problemuccio. Ho un notebook con Vista premium e Office 2003 ma ogni volta che lancio Word oppure Excel o Otulook appare la finestra di Accettazione Contratto Microsoft.
Clicco su ACCETTO e tutto va avanti. E' possibile evitare di far apparire questa finestra ogni volta che apro i programmi? Windows è originale e Office pure, regolarmente attivati presso MS. Aiuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Solo per confermare la totale compatibilità di Office 2003 con Vista, a me non ha creato alcun problema.
Questo poi è il pack per chi volesse anche la compatibilità con il nuovo formato dell'office 2007: http://www.microsoft.com/downloads/d...3-c6bb74cd1466 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Scusate se mi intrometto ma è necessario fare chiarezza:
1) Office 2003 è perfettamente compatibile con Vista, così copme Office 2007 è pienamente compatibile con xp. 2) Office 2003, e quindi anche la verione 2007, girano solamente su xp e/o vista. Relativamente ad Office 2007 c'è da sottolineare che sfrutta appieno tutte le sua potenzialità (quali ad esempio l'anteprima dei files) solamente su vista. Ma questo penso sia dovuto a Vista e non al software. Per il resto non ci sono problemi di compatibilità fra la 2003 e la 2007, sia che girino su xp sia che girino su vista. "Eventus docet" dato che li ho provati entrambi e su entramni i SO |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Salve Zac57, ho gradito molto la tua risposta e guardando anche un pò qua e la in internet ho visto che Office 2003/2007 è compatibile con Vista, ma forse non con tutte le versioni o forse bisogna abilitare o disabilitare qualche controllo in Vista al momento dell'attivazione di Office. Fatto sta che ho preso, riformattato e ripristinato con il CD del notebook il S.O.. Operazione andata a buon fine.
Scaricati tutti gli aggiornamenti disponibili per Vista. Installato Office 2003, Riavvio, accesso a Word, accettazione contratto e registrazione presso il sito MS, chiuso word, riavvio pc. Acceso Word ed ecco che la finestra di accettazione contratto riappare imperterrita. Allora ho riavviato, installato il S.P.1 di Office, riavviato, installato il S.P.2 di Office, riavviato e fatto partire Word. Stess identica finestra. Allora o sono duro io... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Anch'io stò usando in pieno Office2003 su Vista Ultimate (sopratutto Excel e Word) senza alcun problema.
Hai provato la connessione su: http://www.microsoft.com/genuine/def...displaylang=it |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Office 2003 sp2 professional, fatta girare su xp home, professiona e su vista premium. La versione 2007 che ho usato per le prove è la enterprise e l'ho fatta girare su xp home e su vista premium ed ultimate. In tutti questi casi non ho avuto alcun problema, né di installazione , né di compatibilità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Grazie Patrick ho provato ma il problema permane. Il software è originale ma la finestra di accettazione contratto resta sempre. Grazie anche a Zac, farò altri esperimenti. Anche se penso che sia legato alla gestione dell'utente e alle protezioni di Vista. Proverò...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
|
Riguardo a Office 2007, quali differenze ci sono tra quello normale, il professional e l'enterprise?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
http://office.microsoft.com/it-it/pr...CL100571081040
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
|
Quote:
http://office.microsoft.com/en-gb/su...635841033.aspx a quanto pare l'entereprise è una cosa orientata più alle aziende...vado sul pro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.