|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Aversa (CE)
|
[NA-CE+ SPED] FRITZ BOX router VoIP
Causa passaggio a fritzino Wireless vendo il mio fido router Fritz BOX VoIP.a 70 euro ( escluse seventuali spedizioni)
Per chi non sa di cosa si tratta riporto brevemente questa descrizione: Il router ADSL Fritz Box integra direttamente due porte voce ( ossia due prese telefoniche) per la connessione di 2 normali telefoni analogici. Non è necesario alcun apparato aggiuntivo. Si presenta come un piccolo apparato da collegare via ethernet ( gestisce max 128 pc) o USB direttamente al PC e alla linea ADSL (di Unidata o di altro provider). FRITZ!Box Fon integra in un unico dispositivo un router con modem ADSL e un centralino PBX che supporta telefoni analogici. Il modem ADSL con tecnologia VoIP (Voice over IP) può essere utilizzato sia per la telefonia via Internet che per navigare in Internet, mandare e-mail e chattare, da uno o più PC collegabili ad una porta LAN o USB. È possibile inoltre collegare FRITZ!Box Fon anche alla rete ISDN o ad una linea telefonica analogica per le chiamate in arrivo e in uscita. Quindi permette di gestire fino a 10 linee VoIP+ 1 Analogica o digitale contemporaneamente a PC spento. Il firmware è l'ultima versione in inglese, ma di facile utilizzo. Il modello è quello rosso. Con il router do : - confezione - cavo usb - cavo ethernet - alimentatore ( ovviamente ...) - driver x utilizzo in usb ( anche se è autoinstallante) Se avete altre domande nn esitate a chiedere. REGOLE 1) In vendita anche altrove 2) Priorità per consegne a mano 3) Evitate offerte al ribasso... se proprio ci tenete fatemele via pm; ma vi rispondo già da adesso ... no ![]() Purtroppo non ho scontrino e non c'è garanzia residua. Ma assicuro il perfetto funzionamento
ho concluso con fantomax82, bimbo-gio, hard_one, biondinoce, mariettone, kecosametto, jarod1, e-ven, giugeo, sccc, MAURIZIO81, MD.TPTM, darkforces Ultima modifica di maupap : 04-05-2007 alle 14:25. Motivo: Precisazione scontrino garanzia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppettino
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppolooooo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.