|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Proposta al forum...
Perchè non fare un theared dedicato alla compatibilità con Linux delle periferiche e componenti di un PC??
Credo che sarebbe un grande aiuto..ognuno posta le periferiche con i quali è riuscito a far funzionare tutto perfettamente e con che driver...e facciamo la lista per tipo di periferica/componente hw. Che ne dite?? ho visto che per Win Vista sono già in molti ad aver fatto una cosa del genere..
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
beh certo perchè no...esistono già progetti simili in internet, però sul forum potrebbe essere molto utile..
tipo dividerli per categorie..per esempio: Schede madri: Asus A8V supportata da tutte le distro Schede di rete: DLink DGL-528T supportata solo da red hat, fedora, ubuntu. e bla bla bla
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
sono d'accordo anch'io
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
esattamente...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
io non capisco perché la gente continui a fare queste distinzioni distro-oriented
una cosa funziona se c'è il tale modulo di tale versione caricato... se il problema è infilare il cd installare e avere tutto funzionante basta andare a vedere che kernel usa una certa distribuzione. a guardare queste boiate con gentoo e slackware non funziona nessuna scheda di rete |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
(tempo fa mi pare ne fosse stata aperta una quasi identica) Comunque, visto che ci sono... [WiFi USB] D-Link DWL-G122 OK [WiFi USB] Digicom USB Wave 54 OK [Bluetooth] Adattatore BT Digicom OK [Bluetooth] Adattatore BT Extreme Technology OK [PCI USB Controller] Qualsiasi con chipset NEC OK Quote:
Ps. Ho trovato la Creative Live Cam Pro Notebook in offerta, qualcuno sa se funziona? Ultima modifica di k4ez4r : 04-05-2007 alle 14:22. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.