|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cremona
|
Anni 70/80: SOS
![]() ![]() ![]() ho bisogno di un aiuto estremo: devo assolutamente trovare il titolo e il cantante di 2 canzoni:la 1^ risale agli anni 70-80 e so solo che è una donna e che all' inizio continua a ripetere la parola "faces" seguita da altre parole che purtroppo non ricordo, la 2^ è dell anno 1985-86 l'ho sentita al Ku di Ibiza e so solo la frase ripetuta:fast nation. E' molto poco, lo so !! Ringrazio in anticipo e faccio gia' i miei più sinceri complimenti a chi mi saprà aiutare. Io purtroppo non sono riuscito a scovare nulla. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ops, hai detto che è un donna. ho sbagliato.
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Carissimo Sapatai,
putroppo non sono i Twins, dato che la voce che canta (da solista) è quella di una donna. Grazie comunque. nessun altro può aiutarmi ?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=mnSx95wGflQ antonio complimenti, ne sai di cose sulla musica anni '80! avevo letto qualche altro tuo intervento in un altro thread. ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio per i complimenti:facevo il dee jay e mi è sempre piaciuto conoscere bene ciò che suonavo. Mi piace anche l'house, ma è un paio di anni che non riesco più a starci dietro perchè il mercato è diventato troppo incasinato e con pezzi assolutamente anonimi tranne qualche eccezione.
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() è proprio questo il brano !! sapeste che bei ricordi, mitici anni 80. Sono d'accordo con te Antonio: la musica di adesso, tipo la house è diventata da encefalogramma piatto; speriamo che ritorni il ciclo di quegli anni o perlomeno che qlcuno dia una sterzata a questo tipo di musica. Ancora complimenti, sei in gamba. Grazie ancora a tutti. ciao ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Bene, mi fa piacere di essere stato utile, ma ti consiglio di cercare il singolo precedente di Clio che si intitolava Eyes che è anche più bello e che ebbe un ottimo riscontro :l'etichetta discografica era Interfonia ed era - pensa - una produzione made in Naples, visto che il produttore - Roberto Ferrante - è napoletano ed ora a capo degli Angels of Love . La ricerca sarà ardua perchè è un disco difficile da reperire. Io ho la versione su 45 giri. All'epoca ancora non facevo il dee-jay e mi sono fatto sfuggire la versione maxi singolo che era su vinile colorato ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.