|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
|
[Ps3/X360] Conviene ritornare a microsoft???
Ciao a tutti volevo avere una vostra opinione visto che sono un neo possessore di ps3 molto deluso da una serie di scelte di sony sulla nuova macchina da gioco. Giochi che non escono, perdita di esclusive, ritardi per il multipiattaforma (notizia fresca del probabile ritardo di gta IV per ps3] e a quanto pare palese inferiorita' tecnica o comunque estrema difficolta' a realizzare qualcosa di buono.
Per acquistare questo bel ferma porte mi sono privato della scatola bianca ed ora visto come stanno le cose stavo pensando di tornare indietro sui miei passi.Voi che dite faccio bene o dovrei portare pazienza fino a settembre/ottobre e nel frattempo trovarmi un altro hobby/passatempo/passione??? Accetto qualsiasi tipo di consiglio un grazie a tutti Ultima modifica di kratos78 : 06-05-2007 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
cos'è.. un post stile vista?
![]() cmq mi domando, sapendo la situazione attuale, come tu abbia venduto la 360 con tutto quel popò di giochi in uscita, rispetto ad una console con poca roba per ORA.. se hai proprio tutta sta frenesia di giocare (giustamente 600€ spesi per far da soprammobile..) e ti piaccino i giochi della 360 cambia, altrimenti aspetta.. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Trova una 360 usata e hai risolto il problema... è inutile continuare a vendere e ricomprare... fai uno sforzo e tienile entrambe, poi tra un anno decidi cosa tenere se proprio non riesci a comprare i giochi per tutte e 2.
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Ti prego non mi paragonare a quell'elemento ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Be' a giudicare da tutte le consolle che hai di certo tu non hai problemi a gestirle .io sarei gia' andato in bancarotta lol |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
pirla
![]() senza offesa eh ![]()
#11 | |
Member
|
Quote:
lol a manetta |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
fai una cosa: cerca un altro pirla che vuole una ps3 per cambiare la sua 360 .. e fai lo scambio..col conguaglio in giochi ovviamente
![]()
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Altrimenti vendila e prendi una 360 adesso. Conscio però che se poi esce un gioco su ps3 che ti attira ti vien la tentazione di ricomprarla ed è un grande spreco di soli. Anche se con tutti i bei giochi che stanno uscendo su 360 penso che non sentirai la mancanza di ps3. Al limite pizzala ad un buon prezzo. ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
-Il cubo l'ho preso per giocare ai Resident Evil e Smash Football -Il ds l'ho preso per giocare con la mia ragazza e suo padre, quindi un gioco lo compriamo in 3 sborsando 10/12€ a testa. -La Psp...ehhmm... vabbhe' -Il Wii per ora non ha tirato fuori niente di bello, quindi ho 3 giochi in croce -La 360 è quella che tira il carro, compro molti giochi usati
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Dunque da quello che posso aver capito tu saresti piu' a favore di 360 giusto? |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
aspetta fine anno, quando su ps3 sarà uscito qualche gioco sicuramente degno, poi decidi. Male che va, potrai sempre prenderti una elite e vendere la ps3 se proprio nn ti aggrada.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
cosa ho appena letto?? dai non fatemi venire le paranoie.... GTA IV esce dopo per la ps3?? ma no daiii... questa cosa mi farebbe di un inc@zzare......sono tentanto anche io di prendere una 360... solo che mi sa che i miei si irriterebbero un po'...
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
1. Scelta piu' ampia di giochi al momento 2. Costo della console piu' basso (online la trovi a 339€ spedita) 3. Non mi interessa la parte media center di Ps3 che penso sia molto importante per tale console Sicuramente piu' avanti comprero' la Ps3 (quando scendera' attorno ai 350€) ma di certo non mi separero' dalla 360. Certo, oltre a scendere di prezzo la ps3 dovra' tirare fuori titoli degni di nota, contando che i pezzi forti come Metal Gear o Gt non mi fanno impazzire.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.