Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-05-2007, 18:44   #1
kratos78
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
[Ps3/X360] Conviene ritornare a microsoft???

Ciao a tutti volevo avere una vostra opinione visto che sono un neo possessore di ps3 molto deluso da una serie di scelte di sony sulla nuova macchina da gioco. Giochi che non escono, perdita di esclusive, ritardi per il multipiattaforma (notizia fresca del probabile ritardo di gta IV per ps3] e a quanto pare palese inferiorita' tecnica o comunque estrema difficolta' a realizzare qualcosa di buono.
Per acquistare questo bel ferma porte mi sono privato della scatola bianca ed ora visto come stanno le cose stavo pensando di tornare indietro sui miei passi.Voi che dite faccio bene o dovrei portare pazienza fino a settembre/ottobre e nel frattempo trovarmi un altro hobby/passatempo/passione???
Accetto qualsiasi tipo di consiglio un grazie a tutti

Ultima modifica di kratos78 : 06-05-2007 alle 18:53.
kratos78 è offline  
Old 06-05-2007, 18:46   #2
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
cos'è.. un post stile vista?
cmq mi domando, sapendo la situazione attuale, come tu abbia venduto la 360 con tutto quel popò di giochi in uscita, rispetto ad una console con poca roba per ORA..

se hai proprio tutta sta frenesia di giocare (giustamente 600€ spesi per far da soprammobile..) e ti piaccino i giochi della 360 cambia, altrimenti aspetta..
Old 06-05-2007, 18:46   #3
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Trova una 360 usata e hai risolto il problema... è inutile continuare a vendere e ricomprare... fai uno sforzo e tienile entrambe, poi tra un anno decidi cosa tenere se proprio non riesci a comprare i giochi per tutte e 2.

[?] è offline  
Old 06-05-2007, 18:52   #4
razzoman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da kratos78 Guarda i messaggi
Ciao a tutti volevo avere una vostra opinione visto che sono un neo possessore di ps3 molto deluso da una serie di scelte di sony sulla nuova macchina da gioco. Giochi che non escono, perdita di esclusive, ritardi per il multipiattaforma (notizia fresca del probabile ritardo di gta IV per ps3] e a quanto pare palese inferiorita' tecnica o comunque estrema difficolta' a realizzare qualcosa di buono.
Per acquistare questo bel ferma porte mi sono privato della scatola bianca ed ora visto come stanno le cose stavo pensando di tornare indietro sui miei passi.Voi che dite faccio bene o dovrei portare pazienza fino a settembre/ottobre e nel frattempo trovarmi un altro hobby/passatempo/passione???
se hai venduto la 360 significa che non ti attirava, quindi o ti compri il wii, o ti prendi una 360 usata e
razzoman è offline  
Old 06-05-2007, 18:59   #5
kratos78
Member

Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
cos'è.. un post stile vista?
cmq mi domando, sapendo la situazione attuale, come tu abbia venduto la 360 con tutto quel popò di giochi in uscita, rispetto ad una console con poca roba per ORA..

se hai proprio tutta sta frenesia di giocare (giustamente 600€ spesi per far da soprammobile..) e ti piaccino i giochi della 360 cambia, altrimenti aspetta..

Ti prego non mi paragonare a quell'elemento .Difficilmente apro thread ma mi sentivo in difficolta' perchè credere (come tanti ) in un qualcosa che si sta rivelando per quello che è cioè una bufala commerciale e' fastidioso soprattutto se ci lasci giu' un bel po' di quattrini
kratos78 è offline  
Old 06-05-2007, 18:59   #6
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da razzoman Guarda i messaggi
se hai venduto la 360 significa che non ti attirava, quindi o ti compri il wii, o ti prendi una 360 usata e
Che dire un bel affare!
Old 06-05-2007, 19:02   #7
kratos78
Member

Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Che dire un bel affare!

Gia' gia' con tutto il rispetto il wii proprio non mi attira
kratos78 è offline  
Old 06-05-2007, 19:03   #8
kratos78
Member

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Trova una 360 usata e hai risolto il problema... è inutile continuare a vendere e ricomprare... fai uno sforzo e tienile entrambe, poi tra un anno decidi cosa tenere se proprio non riesci a comprare i giochi per tutte e 2.

Be' a giudicare da tutte le consolle che hai di certo tu non hai problemi a gestirle .io sarei gia' andato in bancarotta lol
kratos78 è offline  
Old 06-05-2007, 19:05   #9
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Di titoli sulla x ce ne saranno molti e di ottimo livello,come del resto lo saranno su ps3,puoi decidere ora di vendere e riprendere la 360 e poi pentirti di averlo fatto fai come nella pubblicita',mettiti davanti a 2 porte,una con scritto 360 e l altra ps3,con una birra in mano e il barman dietro che ti dice "la vita e' tua,solo tu puoi decidere"
Vegeteo è offline  
Old 06-05-2007, 19:08   #10
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

pirla

senza offesa eh
Old 06-05-2007, 19:08   #11
kratos78
Member

Quote:
Originariamente inviato da Vegeteo Guarda i messaggi
Di titoli sulla x ce ne saranno molti e di ottimo livello,come del resto lo saranno su ps3,puoi decidere ora di vendere e riprendere la 360 e poi pentirti di averlo fatto fai come nella pubblicita',mettiti davanti a 2 porte,una con scritto 360 e l altra ps3,con una birra in mano e il barman dietro che ti dice "la vita e' tua,solo tu puoi decidere"

lol a manetta
kratos78 è offline  
Old 06-05-2007, 19:09   #12
kratos78
Member

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
pirla

senza offesa eh

Be' ti ringrazio del complimento
kratos78 è offline  
Old 06-05-2007, 19:13   #13
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

fai una cosa: cerca un altro pirla che vuole una ps3 per cambiare la sua 360 .. e fai lo scambio..col conguaglio in giochi ovviamente
Old 06-05-2007, 19:13   #14
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Se ce la fai aspetta novembre, usciranno le prime console con mobo aggionrata che, si spera, non dovrebbero più avere problemi.

Altrimenti vendila e prendi una 360 adesso.

Conscio però che se poi esce un gioco su ps3 che ti attira ti vien la tentazione di ricomprarla ed è un grande spreco di soli.

Anche se con tutti i bei giochi che stanno uscendo su 360 penso che non sentirai la mancanza di ps3.

Al limite pizzala ad un buon prezzo.
Old 06-05-2007, 19:14   #15
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Be' a giudicare da tutte le consolle che hai di certo tu non hai problemi a gestirle .io sarei gia' andato in bancarotta lol
Ti assicuro che per le console spendo poco.... compro al 90% giochi usati sul mercatino, oppure mi servo delle promozioni al Saturn sul nuovo....

-Il cubo l'ho preso per giocare ai Resident Evil e Smash Football
-Il ds l'ho preso per giocare con la mia ragazza e suo padre, quindi un gioco lo compriamo in 3 sborsando 10/12€ a testa.
-La Psp...ehhmm... vabbhe'
-Il Wii per ora non ha tirato fuori niente di bello, quindi ho 3 giochi in croce
-La 360 è quella che tira il carro, compro molti giochi usati

[?] è offline  
Old 06-05-2007, 19:16   #16
kratos78
Member

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ti assicuro che per le console spendo poco.... compro al 90% giochi usati sul mercatino, oppure mi servo delle promozioni al Saturn sul nuovo....

-Il cubo l'ho preso per giocare ai Resident Evil e Smash Football
-Il ds l'ho preso per giocare con la mia ragazza e suo padre, quindi un gioco lo compriamo in 3 sborsando 10/12€ a testa.
-La Psp...ehhmm... vabbhe'
-Il Wii per ora non ha tirato fuori niente di bello, quindi ho 3 giochi in croce
-La 360 è quella che tira il carro, compro molti giochi usati

Dunque da quello che posso aver capito tu saresti piu' a favore di 360 giusto?
kratos78 è offline  
Old 06-05-2007, 19:23   #17
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
aspetta fine anno, quando su ps3 sarà uscito qualche gioco sicuramente degno, poi decidi. Male che va, potrai sempre prenderti una elite e vendere la ps3 se proprio nn ti aggrada.
bagnino89 è offline  
Old 06-05-2007, 19:31   #18
Guidolz
Senior Member

L'Avatar di Guidolz

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
cosa ho appena letto?? dai non fatemi venire le paranoie.... GTA IV esce dopo per la ps3?? ma no daiii... questa cosa mi farebbe di un inc@zzare......sono tentanto anche io di prendere una 360... solo che mi sa che i miei si irriterebbero un po'...
Monitor Samsuns 205bw
Guidolz è offline  
Old 06-05-2007, 19:34   #19
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Guidolz Guarda i messaggi
cosa ho appena letto?? dai non fatemi venire le paranoie.... GTA IV esce dopo per la ps3?? ma no daiii... questa cosa mi farebbe di un inc@zzare......sono tentanto anche io di prendere una 360... solo che mi sa che i miei si irriterebbero un po'...
meglio che esce dopo convertito bene che nn contemporaneamente e schifoso... cmq bisognerebbe vederla questa notizia
bagnino89 è offline  
Old 06-05-2007, 19:41   #20
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Dunque da quello che posso aver capito tu saresti piu' a favore di 360 giusto?
Io son a favore di 360 per alcuni motivi personali:

1. Scelta piu' ampia di giochi al momento
2. Costo della console piu' basso (online la trovi a 339€ spedita)
3. Non mi interessa la parte media center di Ps3 che penso sia molto importante per tale console

Sicuramente piu' avanti comprero' la Ps3 (quando scendera' attorno ai 350€) ma di certo non mi separero' dalla 360.
Certo, oltre a scendere di prezzo la ps3 dovra' tirare fuori titoli degni di nota, contando che i pezzi forti come Metal Gear o Gt non mi fanno impazzire.

[?] è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian