|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montecatini terme
|
Problemi installazione stampante di rete:AIUTO!!!!!
Buona domenica a tutti.
Sto cercando disperatamente di installare una stampante di rete montata su di un pc con windows xp pro. ![]() ![]() Io sto usando windows vista home pro. Durante l'installazione mi viene il seguente errore: "Impossibile connttersi alla stampante. Il driver della stampante non è compatibile con un criterio abilitato sul computer che blocca i driver per NT 4.0" Qualcuno mi puo aiutare ad installare taluni driver??? Grazie anticipatamente, Marco.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
IO ho condiviso la stampante (e la cartella con il mio nome utente) installata sul desktop in cui gira vista con il portatile su cui gira xp home e non ho avuto nessuna difficoltà. Non so dirti al contrario ma penso sia la stessa cosa.
Comunque qui c'è un tutorial, non so se l'hai visto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1423935 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montecatini terme
|
No aspetta...forse mi sono espresso male.
La stampante è installata sotto windows xp pro e condivisa il rete. Con il mio pc in cui gira windows vista non riesco ad installare perchè c'è qualche protezione sul driver che non me fa mettere come ho scritto nel messaggio precedente.. c'è il modo di disattivare tale protezione per installare suddetti driver?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mi dispiace ma non so dirti anche perché è da dieci giorni che uso vista e come ti dicevo ho eseguito l'operazione al contrario. La mia è una epson ed è compatibile sia con vista che con xp. Penso che tu abbia controllato se sul sito del produttore ci siano i driver di vista per il tuo modello. Supppongo pure che tu abbia dato un nome alla tua rete e che i due pc appartengano allo stesso gruppo di lavoro. Prova eventualmente ad installare la stampante su vista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.