|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Alice Gate W2+ e wifi SSID sparito
stavo cercando di configurare questa ciofeca di router a mio cognato per il wifi quando ad un tratto è sparito l'SSID nella configurazione del wifi quello che è scritto anche nella lettera (Alice-xxxxxx per intenderci)
adesso rilevo una rete con ssid -w ma quando vado a collegarmi non riesco neanche a pingare il router come devo fare? certo che questo router è una sola non permette di modificare nessuna impostazione...non è che c'è un modo per sbloccarlo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Non conosco il favoloso prodotto in questione, però prova con un reset utilizzando l'apposito tasto.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Per farsi un'idea, quando inserisci il cavo di rete ti dice "connessione limitata o assente" oppure "cavo di rete scollegato"?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Città: Napoli
|
stesso problema
duchetto ho lo stesso problema anke io. x caso hai risolto? te ne sarei enormemente grato se mi dicessi come hai fatto. grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non ho ancora risolto io ho l'impressione che sia un problema della scheda, perchè con il cavo lan funziona bene
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
lo penso anche io. xké ho provato a connettere il pda a casa della mia ragazza che ha la mia stessa linea e il mio stesso modem e va una bomba. non si può aggiornare il firmware? oppure chiedere al 187 se resetta da internet. boh. cmq se risolvi. fammi saxe. ti scongiuro grazie
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
no o. penso di no. io l'ho sempre usato a casa mia e ho til tuo stesso problema. cmq ho chiamato il 187 e hanno detto che è un problema che mi risolveranno entro venerdì. quindi ti invito a chiamare il 187
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.