Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2007, 22:51   #1
duchetto
Senior Member

L'Avatar di duchetto

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
Alice Gate W2+ e wifi SSID sparito

stavo cercando di configurare questa ciofeca di router a mio cognato per il wifi quando ad un tratto è sparito l'SSID nella configurazione del wifi quello che è scritto anche nella lettera (Alice-xxxxxx per intenderci)
adesso rilevo una rete con ssid -w ma quando vado a collegarmi non riesco neanche a pingare il router
come devo fare? certo che questo router è una sola non permette di modificare nessuna impostazione...non è che c'è un modo per sbloccarlo
duchetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 17:23   #2
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Iscritto dal: Feb 2007
Non conosco il favoloso prodotto in questione, però prova con un reset utilizzando l'apposito tasto.
Intrepido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 17:56   #3
duchetto
Senior Member

L'Avatar di duchetto

Quote:
Originariamente inviato da Intrepido Guarda i messaggi
Non conosco il favoloso prodotto in questione, però prova con un reset utilizzando l'apposito tasto.
è quello che avrei voluto fare ma non riesco a trovare un pulsante di reset e nemmeno una funzione software che lo faccia
Old 12-04-2007, 22:19   #4
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Per farsi un'idea, quando inserisci il cavo di rete ti dice "connessione limitata o assente" oppure "cavo di rete scollegato"?
Intrepido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 01:04   #5
tanino82
Member

Città: Napoli
stesso problema

duchetto ho lo stesso problema anke io. x caso hai risolto? te ne sarei enormemente grato se mi dicessi come hai fatto. grazie
tanino82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 01:09   #6
duchetto
Senior Member

L'Avatar di duchetto

non ho ancora risolto io ho l'impressione che sia un problema della scheda, perchè con il cavo lan funziona bene
Old 18-04-2007, 01:14   #7
tanino82
Member

lo penso anche io. xké ho provato a connettere il pda a casa della mia ragazza che ha la mia stessa linea e il mio stesso modem e va una bomba. non si può aggiornare il firmware? oppure chiedere al 187 se resetta da internet. boh. cmq se risolvi. fammi saxe. ti scongiuro grazie
Old 18-04-2007, 13:52   #8
duchetto
Senior Member

L'Avatar di duchetto

Quote:
Originariamente inviato da tanino82 Guarda i messaggi
lo penso anche io. xké ho provato a connettere il pda a casa della mia ragazza che ha la mia stessa linea e il mio stesso modem e va una bomba. non si può aggiornare il firmware? oppure chiedere al 187 se resetta da internet. boh. cmq se risolvi. fammi saxe. ti scongiuro grazie
io ho pensato non è che la scheda è andata tipo in protezione perchè ho provato ad utilizzare il router a casa mia che non ho lo stesso tipo di contratto di mio cognato?
Old 18-04-2007, 16:21   #9
tanino82
Member

no o. penso di no. io l'ho sempre usato a casa mia e ho til tuo stesso problema. cmq ho chiamato il 187 e hanno detto che è un problema che mi risolveranno entro venerdì. quindi ti invito a chiamare il 187
Old 22-04-2007, 11:31   #10
duchetto
Senior Member

L'Avatar di duchetto

Quote:
Originariamente inviato da tanino82 Guarda i messaggi
no o. penso di no. io l'ho sempre usato a casa mia e ho til tuo stesso problema. cmq ho chiamato il 187 e hanno detto che è un problema che mi risolveranno entro venerdì. quindi ti invito a chiamare il 187
ti hanno risolto il problema?
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian