Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2007, 15:19   #1
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Allergia

Si! sono allergico alle graminacee e in 'sto periodo muoio. Prendo Reactine ogni mattina ma ora che fa effetto faccio in tempo a morire disidratato 4 volte da tante lacrime che perdo (ovviamente alle colleghe dico che sto piangendo perchè ho una ragazza crudele che mi maltratta cosicchè mi stringono al loro prosperoso petto per consolarmi )...

ora...

voi cosa prendete per ovviare ad ogni tipo di lacrimazione o soffiaggio di naso che faccia effetto prima?
Old 20-04-2007, 15:22   #2
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Haikoan Guarda i messaggi
Si! sono allergico alle graminacee e in 'sto periodo muoio. Prendo Reactine ogni mattina ma ora che fa effetto faccio in tempo a morire disidratato 4 volte da tante lacrime che perdo (ovviamente alle colleghe dico che sto piangendo perchè ho una ragazza crudele che mi maltratta cosicchè mi stringono al loro prosperoso petto per consolarmi )...

ora...

voi cosa prendete per ovviare ad ogni tipo di lacrimazione o soffiaggio di naso che faccia effetto prima?
Provato il miracolante miraboloso Kestine?
Ah e il prossimo autunno comincia una terapia immunologica...
Old 20-04-2007, 15:35   #3
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Iscritto dal: Apr 2005
Non ho ancora cominciato a prendere nulla,sono allergico alle graminacee,ho un pò di prutiro agli occhi e lacrimazione naso,ma x ora resisto
SunShine_3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 15:36   #4
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Fino a ieri ho usato il Telfast 120. Da oggi, sono passato al 180, perchè il dosaggio del 120 mi faceva una pippa...

Ho sentito dire che c'è un prodotto, mi pare si chiami Isomar, a base di acqua di mare, che è miracoloso... ma non so nulla di più...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 15:37   #5
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Fino a ieri ho usato il Telfast 120. Da oggi, sono passato al 180, perchè il dosaggio del 120 mi faceva una pippa...

Ho sentito dire che c'è un prodotto, mi pare si chiami Isomar, a base di acqua di mare, che è miracoloso... ma non so nulla di più...
ma quindi Reactine è una boiata? a me durante il giorno fa stare piu che bene... soffio solo il naso.. ma è la mattina il problema...
Old 20-04-2007, 15:38   #6
franklyn
Senior Member

L'Avatar di franklyn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
Kestine in pillole e Nasonex spry

Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder,  Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami,  raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl,  battalion75
franklyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 15:39   #7
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Haikoan Guarda i messaggi
ma quindi Reactine è una boiata? a me durante il giorno fa stare piu che bene... soffio solo il naso.. ma è la mattina il problema...
L'ho provato l'anno scorso, mi ha fatto effetto solo per un paio di giorni... forse per la mia allergia non va bene, boh... Io soffro quasi esclusivamente di naso, occhi quasi nulla... ma arrivo a fare, nel peggiore dei casi, qualcosa come 20 starnuti consecutivi... e contemporaneamente, ho un aumento della temperatura corporea che sfiora lo stato febbrile...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 20-04-2007, 15:45   #8
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Quote:

Isomar è solo acqua di mare
Serve per lavare il naso.. Qualcosina fa, ma è necessario un naso perfetto e niente turbinati ipertrofici...
Old 20-04-2007, 15:48   #9
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
allergia alle graminacee, mi è stato sempre prescritto lo zirtec ma occhio che provoca sonnolenza.
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10
Di@bo[_Nik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 15:48   #10
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Alessandro::Xalexalex Guarda i messaggi
Isomar è solo acqua di mare
Serve per lavare il naso.. Qualcosina fa, ma è necessario un naso perfetto e niente turbinati ipertrofici...
Sul sito ufficiale c'è scritto:

Quote:
Utilizzazione: coadiuvante per favorire l'eliminazione delle eccessive secrezioni nasali nelle malattie da raffreddamento. Rimuove i residui ematici che si formano conseguentemente ad interventi chirurgici nasali. Ripristina la fisiologica umidità della mucosa nasale. Lenisce naturalmente la sintomatologia nei casi di rinite allergica e allergie in genere, anche da polline. Consente un miglior drenaggio mucosale nei pazienti affetti da sinusite. Migliora la respirazione nei pazienti con setto nasale deviato e nelle persone che russano. Libera dalle mucosità ostruttive le narici dei lattanti migliorandone la poppata e la respirazione durante il sonno. Non altera l'attività dei principi attivi dei farmaci negli apparecchi per aerosol.
Old 20-04-2007, 15:55   #11
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Quote:
Sul sito ufficiale c'è scritto:
Io non ho detto che non funziona
A me però non fa una tuba perchè ho il setto deviato e i turbinati ipertrofici
Old 20-04-2007, 16:02   #12
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Vi va anche bene ragazzi!!

Io sono allergico alle graminacee (coda di topo in particolare) da quando avevo 14-15 anni, ora ne ho 33!!

Ogni primavera stesse cose, occhi lacrimanti, congiuntive gonfie, raffreddore classico da allergia, stanchezza, ecc..

Da due anni questa allergia si è trasformata in una maledetta orticaria!! Semplicemente, in primavera 2005 anzichè iniziare con i soliti sintomi ho iniziato a coprirmi di pomfi, macchie, prurito... insomma orticaria!! E fino a giugno ci sono dentro..

Finchè riesco ad arginare la cosa prendo Telfast 180 o Zirtec (il primo non da i problemi di sonnolenza del secondo)... e quando non basta l'antistaminico vado a costisone!!
Old 20-04-2007, 16:04   #13
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi

Io sono allergico alle graminacee (coda di topo in particolare) da quando avevo 14-15 anni, ora ne ho 33!!

Ogni primavera stesse cose, occhi lacrimanti, congiuntive gonfie, raffreddore classico da allergia, stanchezza, ecc..

Da due anni questa allergia si è trasformata in una maledetta orticaria!! Semplicemente, in primavera 2005 anzichè iniziare con i soliti sintomi ho iniziato a coprirmi di pomfi, macchie, prurito... insomma orticaria!! E fino a giugno ci sono dentro..

Finchè riesco ad arginare la cosa prendo Telfast 180 o Zirtec (il primo non da i problemi di sonnolenza del secondo)... e quando non basta l'antistaminico vado a costisone!!
Come direbbe Gabberman:

"PEEESSSAAAANTEEEEEEEEEEE"

Ma nessuno ha provato i vaccini?
Old 20-04-2007, 16:10   #14
oedem
Senior Member

L'Avatar di oedem

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
allergico presente

uso lunis spray 2 volte al giorno e xyzal (antistaminico) la sera
in questo periodo sto nuovamente facendo la cura per attutire i fastidi

lo xyzal è da preferire allo zyrtec perché non provoca sonnolenza
Old 20-04-2007, 16:11   #15
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Alessandro::Xalexalex Guarda i messaggi
Io non ho detto che non funziona
A me però non fa una tuba perchè ho il setto deviato e i turbinati ipertrofici
Non avevo capito che fosse un post autobiografico...
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi

Old 20-04-2007, 17:20   #16
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Di@bo[_Nik Guarda i messaggi
allergia alle graminacee, mi è stato sempre prescritto lo zirtec ma occhio che provoca sonnolenza.
Non è vero che provoca sonnolenza....io l'ho appena preso e....gmfkivfaqd
Old 20-04-2007, 17:30   #17
baolian
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Ero molto allergico alle graminacee, spesso con fenomeni asmatici, poi ho cominciato a fumare ed è passato tutto per circa 16/17 anni. Sei anni fa ho smesso di fumare e da allora l'allergia si è ripresentata, fortunatamente con fenomeni molto lievi (un po' di starnuti ed una leggera lacrimazione).
Forse avere le mucose nasali "foderate" di catrame ha anche un lato positivo?
Old 20-04-2007, 17:32   #18
Siddhartha
Senior Member

Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da oedem Guarda i messaggi
allergico presente

uso lunis spray 2 volte al giorno e xyzal (antistaminico) la sera
in questo periodo sto nuovamente facendo la cura per attutire i fastidi

lo xyzal è da preferire allo zyrtec perché non provoca sonnolenza

presente!!! allergico alle graminacee!!!
due giorni fa sono stato malissimo perchè, come un coglione, mi ero dimenticato la profilassi con gli antiistaminici e quindi ho dovuto spararmi le botte di cortisonici per stare meglio!!!

hai ragione, lo xyzal è meglio dello zirtec....ma meglio ancora è il nuovissimo aerius: anti instaminico di nuovissima concezione!!!
Old 20-04-2007, 17:41   #19
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da baolian Guarda i messaggi
Ero molto allergico alle graminacee, spesso con fenomeni asmatici, poi ho cominciato a fumare ed è passato tutto per circa 16/17 anni. Sei anni fa ho smesso di fumare e da allora l'allergia si è ripresentata, fortunatamente con fenomeni molto lievi (un po' di starnuti ed una leggera lacrimazione).
Ma non penso proprio
Old 20-04-2007, 17:47   #20
Siddhartha
Senior Member

Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da baolian Guarda i messaggi

ma anche no!

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian