|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ORDINE ON LINE:EVASIONE PARZIALE??
(non sapevo in quale parte del forum aprire questo topic)
Vorrei comprare un oggetto su un sito di vendita on line ma al momento dell'ordine mi chiede: Scegli se accettare l'evasione parziale dell'ordine le voci da scegliere sono 2:
che differenza c'è?? Quale mi consigliate di mettere? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
Mai sentito, un ordine o viene o evaso oppure no. A naso direi la seconda, ma non ci sono le condizioni in chiaro?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Provincia di Torino
|
Se tu compri 2 articoli ... ma per qualche caso uno dei due non è più disponibile ...
1) Evasione parziale ammessa Ti viene spedito solo quello disponibile, e paghi solo quello ... Alcuni venditori poi, quando l'articolo sarà di nuovo disponibile, ti contatteranno per avvertirti e ti chiederanno se ti serve ancora ... 2) Evasione parziale non ammessa Non viene spedito nulla ... Solitamente è così ... al massimo conttatalo direttamente e chiedi spiegazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Provincia di Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.