Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quanti sms vi si sono persi per strada quindi non sono arrivati a destinazione?
0 13 43.33%
<5 14 46.67%
>10 1 3.33%
>20 2 6.67%
Votanti: 30. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2007, 11:57   #1
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Indagine: quanti sms vengono persi per strada quindi non recapitati??

Vi vorrei proporre questo semplice sondaggio spinto da una triste risposta che mi è stata data da una ragazza su un sms a lei inviato pochi giorni or sono...ritiene che l'sms non gli sia arrivato nonostante lei appena il mio invio mi manda uno squillo quindi voglio dire....
Ma di base rimane la convinzione mia forse errata che ormai nel 2007, ma davvero ci sono ancora casi in cui vengono persi degli sms che la gente invia e che non riceve? Per me no,,,a voi la parola...
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 12:30   #2
Blazkowicz
Senior Member

L'Avatar di Blazkowicz

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
In che lasso di tempo bisogna considerare le possibilità del sondaggio? Messaggi persi al giorno, al mese ecc???
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned.
Blazkowicz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 13:17   #3
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

dai diciamo nell'arco di un annetto, insomma in grandi linee prendiamo un lungo lasso di tempo
Old 11-04-2007, 14:02   #4
Blazkowicz
Senior Member

L'Avatar di Blazkowicz

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
ok, beh io in un annetto più di 20, ma credo che dipenda soprattutto dal cellulare, se ha memoria libera quando arrivano messaggi e per quanto si settano validi gli sms, mettete sempre validità massima! Per esempio alla mia ragazza alcuni messaggi a volte non arrivano e ha un v3 con poca memoria per i messaggi, io invece con un n80 non ho problemi e mi arrivano sempre, magari mi arrivano in ritardo se c'è poco campo però arrivano sempre.
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned.
Blazkowicz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 17:18   #5
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

ehehe vero, validità massima rulla!!!!!!!
Old 11-04-2007, 18:34   #6
[The Black]
Senior Member

L'Avatar di [The Black]

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Io non ho mai avuto problemi del genere... con i seguenti cellulari ho sempre messaggiato senza questo problema
  • NOKIA 3310
  • SIEMENS C45
  • MOTOROLA C550
  • NOKIA 6600
  • NOKIA N-Gage (modello 1)
  • NOKIA N70
Old 12-04-2007, 12:45   #7
gjues:-)
Senior Member

L'Avatar di gjues:-)

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Gli unici sms che non ho ricevuto, chissà come mai, erano quelli che mi indicavano la fine di una determinata promozione (tipo 100 sms gratis etc).
gjues:-) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 13:29   #8
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
mai avuto problemi di questo genere...sono sempre arrivati a destinazione
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 20:59   #9
IBELONGTOYOU
Senior Member

L'Avatar di IBELONGTOYOU

Iscritto dal: Feb 2006
Città: savona
a me invece nei fine settimana ho dei problemi, dapprima credevo fosse un problema di campo, poi invece parlando con gli amici ho scoperto che anche a loro di tanto in tanto non arrivano.....
direi anche 5 sms nei fine week--....
Old 14-04-2007, 16:22   #10
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

up e vedo con piacere che le previsioni sono come quelle che mi aspettavo
Old 15-04-2007, 10:46   #11
Lyra
Senior Member

L'Avatar di Lyra

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
messaggi persi...che noia...

Posso dirvi che a me non è mai successo di perdere sms, ma non mi sono arrivati (direi almeno 5 sms in 11 mesi) sms del mio ragazzo....
All' inizio pensavo che fosse un problema mio ed ho chiamato il 119 ( ho tim) i quali mi hanno fatto fare un test per vedere se tutto era a posto..in effetti tutto anadava come doveva, perciò ritengo che il problema sia del mio ragazzo che ha un samsung...Io con i nokia ( ho 6630e 6600) non ho avuto mai problemi e nemmeno con i philiphs(che non sono più in commercio), però col motorola T720i sì, per cui credo sia dovuto alla marca o per lo meno alla loro connessione con la rete..
Lyra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 16:51   #12
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
A me non è mai successo, cmq io non invio molti messaggi...
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 17:49   #13
mmaarrccoo82
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
La mia esperienza dice 1 ogni 100
mmaarrccoo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 19:30   #14
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
tutti vengono recapitati. se ci fate caso sono solo quelli alla morosa che misteriosamente non arrivano
Old 15-04-2007, 19:45   #15
SuNLeSs
Senior Member

L'Avatar di SuNLeSs

Iscritto dal: Mar 2007
Città: London, UK
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
tutti vengono recapitati. se ci fate caso sono solo quelli alla morosa che misteriosamente non arrivano
coincidenze..
SuNLeSs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 20:25   #16
nebuk
Senior Member

L'Avatar di nebuk

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
vero
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 20:28   #17
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
comunque non è una battuta. è la pura realtà.
Old 15-04-2007, 20:44   #18
SuperTux
Senior Member

L'Avatar di SuperTux

Iscritto dal: Mar 2006
A me è successo alcune volte di mandare sms che poi non sono arrivati, e devo dire che non è piacevole quando succede...o comunque, a me viene sempre il nervoso quando succede...sono contento per chi non è mai successo..
comunque Lyra non ti preoccupare, il tuo ragazzo ti vuole tanto bene e ci resta peggio lui quando non ti arrivano i suoi sms di te.. ciao a tutti
SuperTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 20:56   #19
Lyra
Senior Member

L'Avatar di Lyra

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
bacio

Quote:
Originariamente inviato da SuperTux Guarda i messaggi
A me è successo alcune volte di mandare sms che poi non sono arrivati, e devo dire che non è piacevole quando succede...o comunque, a me viene sempre il nervoso quando succede...sono contento per chi non è mai successo..
comunque Lyra non ti preoccupare, il tuo ragazzo ti vuole tanto bene e ci resta peggio lui quando non ti arrivano i suoi sms di te.. ciao a tutti
Lyra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 21:14   #20
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Cmq ora che ci penso mi è capitato più di qualche volta che l'sms sia arrivato con molte ore di ritardo rispetto alla spedizione....
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Il nuovo miracolo cinese si chiama Wulin...
Il pianeta nano Cerere avrebbe potuto so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian