|
|
Risultati sondaggio: Quanti sms vi si sono persi per strada quindi non sono arrivati a destinazione? | |||
0 |
![]() ![]() ![]() |
13 | 43.33% |
<5 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 46.67% |
>10 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 3.33% |
>20 |
![]() ![]() ![]() |
2 | 6.67% |
Votanti: 30. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Indagine: quanti sms vengono persi per strada quindi non recapitati??
Vi vorrei proporre questo semplice sondaggio spinto da una triste risposta che mi è stata data da una ragazza su un sms a lei inviato pochi giorni or sono...ritiene che l'sms non gli sia arrivato nonostante lei appena il mio invio mi manda uno squillo quindi voglio dire....
Ma di base rimane la convinzione mia forse errata che ormai nel 2007, ma davvero ci sono ancora casi in cui vengono persi degli sms che la gente invia e che non riceve? Per me no,,,a voi la parola... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
In che lasso di tempo bisogna considerare le possibilità del sondaggio? Messaggi persi al giorno, al mese ecc???
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dai diciamo nell'arco di un annetto, insomma in grandi linee prendiamo un lungo lasso di tempo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
ok, beh io in un annetto più di 20, ma credo che dipenda soprattutto dal cellulare, se ha memoria libera quando arrivano messaggi e per quanto si settano validi gli sms, mettete sempre validità massima! Per esempio alla mia ragazza alcuni messaggi a volte non arrivano e ha un v3 con poca memoria per i messaggi, io invece con un n80 non ho problemi e mi arrivano sempre, magari mi arrivano in ritardo se c'è poco campo però arrivano sempre.
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ehehe vero, validità massima rulla!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Io non ho mai avuto problemi del genere... con i seguenti cellulari ho sempre messaggiato senza questo problema
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Gli unici sms che non ho ricevuto, chissà come mai, erano quelli che mi indicavano la fine di una determinata promozione (tipo 100 sms gratis etc).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
mai avuto problemi di questo genere...sono sempre arrivati a destinazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: savona
|
a me invece nei fine settimana ho dei problemi, dapprima credevo fosse un problema di campo, poi invece parlando con gli amici ho scoperto che anche a loro di tanto in tanto non arrivano.....
direi anche 5 sms nei fine week--....
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up e vedo con piacere che le previsioni sono come quelle che mi aspettavo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
messaggi persi...che noia...
Posso dirvi che a me non è mai successo di perdere sms, ma non mi sono arrivati (direi almeno 5 sms in 11 mesi) sms del mio ragazzo....
All' inizio pensavo che fosse un problema mio ed ho chiamato il 119 ( ho tim) i quali mi hanno fatto fare un test per vedere se tutto era a posto..in effetti tutto anadava come doveva, perciò ritengo che il problema sia del mio ragazzo che ha un samsung...Io con i nokia ( ho 6630e 6600) non ho avuto mai problemi e nemmeno con i philiphs(che non sono più in commercio), però col motorola T720i sì, per cui credo sia dovuto alla marca o per lo meno alla loro connessione con la rete.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
A me non è mai successo, cmq io non invio molti messaggi...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
La mia esperienza dice 1 ogni 100
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
tutti vengono recapitati. se ci fate caso sono solo quelli alla morosa che misteriosamente non arrivano
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: London, UK
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
comunque non è una battuta. è la pura realtà.
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
A me è successo alcune volte di mandare sms che poi non sono arrivati, e devo dire che non è piacevole quando succede...o comunque, a me viene sempre il nervoso quando succede...sono contento per chi non è mai successo..
comunque Lyra non ti preoccupare, il tuo ragazzo ti vuole tanto bene e ci resta peggio lui quando non ti arrivano i suoi sms di te.. ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
bacio
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Cmq ora che ci penso mi è capitato più di qualche volta che l'sms sia arrivato con molte ore di ritardo rispetto alla spedizione....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.