|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano-Napoli
|
Dual con 2xVdata e 2x??
vorrei sapere se per creare un Dual DDr le ram devono essere coppie identiche...
io ho delle V-data cn Chip Bh5 tenute a cas 2 e T1 (2x512) ora per fare un Gigozzo, devo rendere xforza V.Data, o posso anke prendere altre marche?? avevo intenzione di trovare una coppa che mantenga quelle caratteristiche, ma è difficile avere poco campo.. GRAZIE PS: che io sappia non c'è bisogno, perche ogni coppa va su una coppia di slot Diversa, ma nn si sa mai... io chiedo prima di fare guai
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
|
Quote:
Qnon devi necessariamente vendere le ram
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
bene, perche erano proprio delle belle ram, e anke fortunate
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per nativamente, intendi a Default?? quindi dovrei trovare delle ram ke lavorano a Def a quelle frequenze, e sperare ke siano cosi' fortunate???? qui la cosa è ardua, ma basta salire di categoria, e cn un po di fortuina le trovo, poi mal ke va, trovo un compromesso tra i timing delle 2 coppie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.