|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Hard Disk USB che non si vede più o a rate
ciao a tutti,
ecco la mia storia: passo ore ad aggiornare i listini per l'azienda per cui lavoro salvando tutto sull'hard disk esterno del server. L'altra settimana il mio capo arriva e mi dice"c'e' qualcosa che non va...." nell'Hard disk esterno sono sparite intere cartelle( tra cui naturalmente le mie ![]() Allora,innanzi a tutto: -cosa vuol dire quando l'icona della risorsa di rete interessata e' un hard disk collegato ad un tubo che gli passa sotto? -prima accedevo all'hard disk tramite diverse icone di quel tipo (backup,magazzino,vertice) ora solo piu' una,le altre...puff,sparite! -anche da risorse del computer,quando vedevo ancora l'hard disk,mi faceva entrare direttamente in una di queste (che tra l'altro rappresentava l'H.d. nelle risorse del computer).le altre non si vedevano piu' nell'hard disk. Eppure vado in proprieta' della periferica mi dice che sono occupati 4 giga mentre l'unica cartella visibile occupa solo 500Mb!i 3 giga e mezzo dove sono? Ho pensato di provare con quei programmi per recuperare i file ma non leggono l'H.D.. Oltre tutto sul server non lo vedeva proprio piu' neanche dalle risorse del computer e sull'unico pc che lo vedeva ho provato a disinstallarlo per poi reinstellarlo....e ora non lo vede neanche piu' quello! Ora ho ore e ore di lavoro che ci sono ma non si vedono in un hard disk che c'e' ma non si vede con nessun pc! Sono disperato!Help!
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.