|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Installare Vista Upgrade come installazione normale?
Carissimi Buondì,
Mi è arrivato il DVD di Vista home premium upgrade... Volevo provarlo su Virtual PC 2007 ma purtroppo richiede l'installazione del sistema operativo precedente.. Siccome io ho il recovery disk di windows xp media center, il quale crea delle partizioni OBBLIGATORIE, non c'è modo di installare vista senza installare il media center??? P.S. = Ma quanto occupa windows vista???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
13 gb con i programmi che usi solitamente, nudo e crudo circa 7
![]() |
#4 |
Member
|
Ammazzali... visto poi i requisiti della ram e dell'altro hardware.... ma non è che l'hanno fatto uscire con qualche anno di anticipo????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
-Formattare la partizione dell'hard disk dove si intende installare Vista
-Eseguire il boot dal DVD di Windows Vista -Premere il pulsante Installa Ora e seguire la procedura guidata -Quando viene richiesto il codice del prodotto, non inserirne nessuno e premere Avanti -Quando viene richiesto, selezionare la versione di vista (Home, Business, Ultimate) che avete acquistato -Proseguire l'installazione normalmente. Si avrà l'installazione del sistema operativo in versione di prova per 30 giorni -Una volta che l'installazione è completata, riavviare l'installazione di Vista direttamente da Vista stesso appena installato (dovrebbe partire con l'autorun del dvd). Questa volta, inserite il codice di licenza del vostro prodotto -Quando verrà richiesto il tipo di installazione da eseguire (upgrade o personalizzata), segliete quella personalizzata e completate la seconda installazione, al termine dalla quale potrete attivare Vista normalmente. Potrete inoltre cancellare la directory windows.old che contiene la prima installazione
![]() |
#6 |
Member
|
grazie mille, mi sono stampato l'info. Poi a casa proverò con virtual pc. nel sito microsoft c'è scritto che gira anche con 512 mb di ram.... se avessi gli hd sostituibili sul portatile ne prenderei uno per provarlo... potevano inventarli però... (interni)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Gira, gira. Ce l' ho anche io su Virtual Pc 2007 con Xp. Ovviamente devi togliere gli orpelli grafici...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.