|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
NON DOVREBBE ESSERE DIFFICILE...
Ciao a tutti,
Avete presente quando siete su un motore di ricerca e digitate la prima lettera della parola che state per scrivere e automaticamente si apre una tendina con tutte le parole memorizzate scritte fino a quel momento? Bene, dato che ormai ha raggiunto enormi dimensioni vi chiedo: è possibile disattivare questa opzione? Come si fa ad eliminare queste tendine? E' Possibile? Grazie in anticipo a chi mi risponderà spero abbiate capito di cosa parlo, non dovrebbe essere una cosa complicata penso... LP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
su firefox, nelle opzioni->privacy->cronologia, guarda la seconda spunta.
su internet explorer, cancella la cronologia dalle opzioni, anche li. un'altra cosa. SICCOME NON DOVREBBE ESSERE DIFFICILE, evita il caps lock e titoli così stupidi. grazie.
Ultima modifica di Khronos : 15-04-2007 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho internet explorer e cancellando la cronologia quella tendina rimane con tutte le sue opzioni.
Chiedo scusa per il caps lock. Non mi sembrava un titolo stupido...e comunque c'e' modo e modo di rispondere... Intanto il mio problema rimane. Ciao e grazie, LP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
con explorer devi fare così:
Strumenti-opzioni internet-contenuto-completamento automatico-poi togli la punta dalla casella moduli.poi ok applica ok e riavvii i.e |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
![]() comunque quel menù a tendina è gestito dalla cronologia e dal completamento automatico, vero (da quanto non uso più molto IE ^^ )
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Khronos sai meglio di me che non ti riferivi al caps lock, comunque lasciamo perdere...non ne vale la pena dai.
Grazie mille 86alessio86. LP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
di niente figurati..Lo facevo a scuola sto coso per quando ci facevano navigare in internet..Anche perchè stranamente usavo sempre il pc quello in cui solo gli amministratori potevano accedere.ihihihi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.