|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
ma di giochi per xbox360 adesso che ho la ps3 conviene più acquistarne
ciao ragazzi, io per xbox360 ho i seguenti titoli
->Gear of War ->Coll of duty 2 ->coll of duty 3 ->Pdz ->pg3 ->need for speed Most Wonted ->barnaut ->FNG 3 ->dead Rising ->pes6 ->GRAW per ps3 ho ->Resistenze ->Motostorm ->F1 secondo me sono al pienone con xbox360 , mi piaceva lost planet e condemned ma cmq penso che mi dovrò concentrare sui titoli KA per ps3 voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
ma che discorso...se vedi un titolo xbox che ti piace perchè non dovresti comprarlo, anche se hai la ps3???
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Non vedo la domanda che tipo di logica abbia.... se non vuoi piu' comprare giochi per 360 vendila....
![]() P.S. 3/4 di quei titoli son scritti sbagliati...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
COmpri le esclusive belle per ognuna, e i multipiattaforma li prendi nella versioe in cui son venuti meglio a seconda dei casi, se son uguali li compri per quella che ti piac di più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Se mi vendi tutto il blocco del 360+ giochi a 100€ ti levo il pensiero.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Tornando seri, non capisco il senso del 3d.. Se vedi un bel gioco su 360 lo prendi se lo vedi su ps3 lo prendi . (punto) Smettere di prendere giochi per la 360 (visto che la hai) per non far prendere polvere all ps3 non mi sembra una idea furbesca. Anche perchè ti mancano alcuni titoli secondo me molto belli (Graw2 e Lost Planet) e sono in uscita molti titoli meritevoli che non arriveranno mai su ps3 (mass effect per esempio). Calcolando anche che per ora i titoli multipiattaforma sono migliori (in generale) su 360 direi di usare la 360 come piattaforma di riferimento e prendere solo i gioconi per ps3. IMHO.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
bè, ora che le hai tutte e due hai il vantaggio di poter giocare alle esclusive che meritano di ognuna delle due, e scegliere la versione migliore dei titoli multipiatta
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Che non ci sono KA per PS3.
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
anche perchè i titoli migliori della prima generazione per xbox360 li ho tutti, e ora come ora vorrei puntare su MGS4 e tutti i migliori titoli della prima generazione per ps3 . L'xbox360 non la vendo perchè continuo a giocarci cosi' come la ps3 Non c'è l'esigenza di continuare a comprare sempre giochi per xbox360 , uno puo' anche accontentarsi e giocare a quelli che ha |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
non ho proprio ben capito cosa vai cercando (anche se un'idea me la sono fatta...
![]() ![]() Mi sembra un thread un pò inutile ed altamente celebrativo ![]() (senza cattiveria ovviamente ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
quando ci saranno due bei giochi uno per xbox360 e uno per ps3 ti potrai porre il problema, per ora di giochi per ps3 non ce n'è quindi...
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
COME NO?
E Super Rub A DUb secondo te cosa è ? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
e che secondo il mio modesto parere di titoli per xbox360 che sfruttano le capacità della consol nell'immediato futuro ce ne sono pochi, nel senso che quasi tutti usano L'unreal engine 3.0 e quindi non penso di vedere cose migliori di gear of war , invece nell'ambito ps3 con il cell il campo è ancora libero, abbiamo visto in azione l'avock 4.5 con motostorm e mi sembra con resistenze, ma siamo solo all'inizio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... Ultima modifica di Van Helsing : 14-04-2007 alle 11:48. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.