|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
[Como+sped]Compaq presario 2825EA
Come da titolo vendo Presario in ottimo stato, eccovi le caratteristiche:
processore Intel Pentium 4-M 1,9 GHz SpeedStep ram 512 MB DDR (256+256) PC266 (Max 1 GB) hard disk 40.0 GB cd/dvd DVD + CDRW combo 8X/8X4X24 schermo 15" TFT matrice attiva (SXGA+) Risoluzione video (int/ext): 1400*1050 / 1600*1200 Ati Radeon 7500 64MB DDR connettività Modem: ITU 56 K V.92 Network Home: Fast Ethernet 10/100 sistema operativo Windows XP Home (solo etichetta) Audio Compaq Premier Sound JBL Pro Audio System, Integrata slot pcmcia 1 tipo II, 32Bit CARDBUS interfacce 2 porta USB 2.0, S-Video, parallela, RJ11, VGA , RJ45, cuffia-altoparlanti, microfono, Infrared, Connettore Multiport, connettore Port replicator sistemi di puntamento TOUCH PAD / EASY SCROLL batteria Hi capacity al litio (8 celle) Accesso “one touch” a Internet, ricerca, e-commerce, e-mail, “easy scroll” delle pag. web peso 2,8 Kg con multibay libero dimensioni 33 x 317 x 256 mm è un signor portatile della linea Pro della compaq, la batteria tiene tranquillamente 2 ore lo schermo ha una risoluzione da paura (quelli che trovate a 600€ nei supermercati se la sognano) info utili: ho fatto girare tranquillamente Xp(ovviamente), ubuntu+xgl+beryl(se la cava niente male) ora i difetti(piccolezze che elenco per correttezza): -lo sportellino sul retro che copre le porte fatica a chiudersi (credo sia praticamente normale dopo un pò su sti portatili) -sempre sul retro la griglia di plastica che copre il dissipatore è leggermete rotta(è solo un difetto estetico non compromette assolutamente il funzionamento) -ultima, un pixel dello schermo se lo scandagliate con la lente! ogni tanto sul nero è di colore blu, c'è da mettersi veramente con l'occhio da falco vista l'alta risoluzione del display che vi ricordo essere 1400x1050 stasera vi posto le foto per capire meglio rulez: -in vendita su altri canali mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto in qualsiasi momento -le code cerchiamo di farle brevi non esiste che aspetto una risposta 3gg! -preferita la consegna a mano, io sono di Como, con Milanesi e Varesotti ci si può incontrare a metà strata ecc -eventuale spedizione: io faccio pacchi a prova di bomba è sempre arrivato tutto e in ordine, cmq un portatile è sempre un oggetto delicato, spedisco solo con pacco ASSICURATO prezzo: 299€+s.s pagamento anticipato postepay, bonifico, quello che vi pare... eccovi le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... Ultima modifica di dottorpalmito : 02-06-2007 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aggiunte foto, i colori del monitor sembrano spanati è colpa delle condizioni di luce e dell'uso del flash ovviamente
![]()
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ooooooh! up!
![]()
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ultimo prezzo...up!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
niente eh..?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
uno scambio con un bel Nokia N80 black...?a mano ovviamente
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
se arrivi a 250 lo compro subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
interessa qualcosa in firma come parziale conguaglio? Potremmo trovarci a metà strada nel caso per lo scambio
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie a tutti per l'interessamento, portatile venduto su altri canali..si può chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.