|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
[TOTO] 30/03 Torino. Chi c`era?
Sono appena arrivato a casa dal concerto dei TOTO. Sono uscito con una faccia che era tra queste
![]() ![]() ![]() Concerto spettacolare a mio avviso, ne é valsa davvero la pena. Batterista pauroso, mi ha prorpio preso dentro.. Aggiungo, i primi 20 minuti mi sembrava di essere ad un concerto metal nonstante le sonoritá dei TOTO fossero ancora riconoscibili.. Ero con un amico tastierista,e quando Phillinganes ha iniziato con il suo assolo ( passava da un genere all`altro come niente credo mancasse solo la classica ) il mio amico si é alzato dicendo:" che continuo a suonare a fare?!?" ed é andato via ![]() Decisamente sottotono il cantante, poteva fare di meglio. PS avete notato in Africa, proprio all`inizio che si sono sparati una tampa? Ultima modifica di stbarlet : 31-03-2007 alle 04:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Favoloso il primo album di Phillinganes, Significant Gains, del 1981, mentre Pulse del 1985 era decisamente inferiore. Per i Toto vale un po' lo stesso discorso degli Steely Dan: da andare a vedere qualunque sia l'organico col quale si esibiscono.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io non melo aspettavo proprio invece. nonostante il loro ultimo album sia molto progressive/metal mai avrei immaginato che potessero fare ció che han fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
purtroppo nn sono andato, nn ho trovato nessuno con cui andare, sono senza macchina e sto qui da poco
![]() mi rodono ancora le palle perdonami steve ![]() ![]() sapere che mi son perso un grandissimo spettacolo mi fa rischiare il suicidio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ...cmq grandi toto, mi sarebbe piaciuto moltissimo vederli....peccato che sia stato troppo distante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quoto riguardo le sonorita' del nuovo album. Li ho visti questa estate a Roma e devo dire che mi sono piaciuti molto nella performance live. Peccato sia durato appena due ore...
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
su youtube trovi dei video di torino ( tra le altre cose un paio li ha girati un tipo con tanto di cavalletto e tlecamera che era sedto di fornte a me ![]() potete sempre recuperare in germania.. Africa@Torino Ultima modifica di stbarlet : 24-04-2007 alle 22:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Boh io cpaisco come mai, ma ti giuro che dopo 2 ore ero distrutto, cioe pi↓ che distrutto devastato. avevo lasciato definitivamente la mascella sull`assolo di batteria.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.