|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
Qual'è il gioco strategico a turni/manageriale che vi è piaciuto di più?
Come da titolo vorrei sapere se qualcuno di voi è appassionato come me ai giochi manageriali e strategici a turni.
Per me i best sono: Strategici a turni Civilization 4 Civilization 3 Manageriali: The Movies (gran gioco ![]() Mall Tycoon 3 Devo dire che The Movies è davvero stupendo, potrete creare i vostri film come volete, insomma veramente stupendo! A voi la parola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
Io o giocato per un po' a rollercoaster tycoon e simcity, un mio amico ha perso la testa per civrome
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Rollercoaster tycoon divertentissimo. Per quanto riguarda the movies anch'io sono d'accordo per la bellezza, ma ci sono rimasto male perchè l'espansione non è uscita in ita e quindi per noi ingiocabile.
![]() Ho realizzato un film di 10' sul west e con sottofondo le musiche di Ennio Morricone. Spettacolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Invece riguardo la serie di CIV che ne pensate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Jagged alliance 2.
l'unico gioco che coniuga alla perfezione l'elemento tattico dei combattimeni a squadre e l'elemento strategico economico per la gestione delle risorse economiche. Invece the movies, pur occupandomi di cinema, non mi è piaciuto! Leggevo che avete fatto dei film, se volete li potete presentare ad un festival di machima... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Civilization II
Panzer General I Una bella partita a scacchi FreeCiv CivRome
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Ah bò
|
Come strategico a turni mi è piaciuto Ethrlords 2,fra quelli storici Europoa universalis,tutta la serie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io sto impazzendo per civ IV ed espansione, mentre come gestionale il migliore che ho giocato è stato il mitico Theme Hospital di bullfrog. inarrivabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.